annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da didig Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho 2 dubbi:

I ho convalidato oggi quindi nella prossima settimana dovrei avere la possibilita' di prenotare, right?
    Ho letto al pt.2 che al centro bisognera' portare la form firmata. Quindi non va spedita? e potresti anche non ricevere l'invito?
    Che cosa vorresti spedire, scusa?!
    Se hai validato oggi potrai prenotare tra qualche giorno: ti arriverà una mail/messaggio sul tuo account con le istruzioni e l'arco di tempo preciso in cui potrai farlo
    Una volta che hai prenotato ricevi al conferma e con quella (+ doc di indentità) vai e li ammazzi tutti
    EV

Commenta

Originariamente inviato da mari_x Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      scusate sono nel pallone... stavo per mandare la domanda, ma una mia amica mi ha fatto venire i dubbi sulla lingua di compilazione... io l'avevo fatta in inglese, lei (che l'ha già mandata) in italiano, dicendomi che va fatta nella lingua indicata come propria. Ha ragione lei?
      No non ha ragione. Diciamo che sono sicuro al 10000% che debba essere fatta in inglese e un pò meno che si possa
      fare in italiano (non lo escludo visto che c'è la storia del rispetto delle 23 lingue), quindi vinci tu a mani basse.
      E comunque: se le domande dell'application sono in inglese per quale motivo si deve rispondere in un'altra lingua?
      EV

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
        oniz che dici prenoto ho solo il 18 aprile su milano ma non posso andarci...domani è mio ultimo giorno di prenotazione e di altre date io speravo maggio niente!!dunque pensavo di prenotare e poi chiedo per motivi di salute di rimandare data??comunque è un'ingiustizia perchè chi prenoterà il 17 avrà sicuramente maggio
        Se non hai date buone disponibili ti conviene aspettare fino all'ultimo e sperare che si liberi qualcosa. Io non ho letto da nessuna parte che si possa rimandare il test per motivi di salute: qualcuno può aggiungere pareri in merito?
        Ho paura che se salti (per un motivo qualsiasi) perdi la tua occasione e non c'è modo di recuperare
        EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Io ho convalidato ieri e la finestra per prenotare è dal 19 al è dal 23.
          La form firmata la devi portare all'AC, non alle preselezioni.
          Ho capito, si trattava di un eccesso di ottimismo
          EV

Commenta

scusate l'ignoranza!

ho inviato la mia candidatura ed ho ricevuto la lettera che mi indica le date dal 19 al 23 aprile per prenotare il mio test. clicco sul link per prenotare e non si attiva la pagina (mi rimane il foglio bainco con il flag sull'opzione che conferma di aver letto etc...). rileggo la lettera in cui scopro che solo dal 19 aprile si attiverà il link per poter prenotare il test. ma posssibile? io posso fare il test dal 19 al 23 ed il link si attiva il 196 stesso? ho capito male? è successo solo a me? per l'ast non mi ricordavo tutte queste difficoltà!
            scusate l'ignoranza...
            grazie
            valentina

Commenta

Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
              ho inviato la mia candidatura ed ho ricevuto la lettera che mi indica le date dal 19 al 23 aprile per prenotare il mio test. clicco sul link per prenotare e non si attiva la pagina (mi rimane il foglio bainco con il flag sull'opzione che conferma di aver letto etc...). rileggo la lettera in cui scopro che solo dal 19 aprile si attiverà il link per poter prenotare il test. ma posssibile? io posso fare il test dal 19 al 23 ed il link si attiva il 196 stesso? ho capito male? è successo solo a me? per l'ast non mi ricordavo tutte queste difficoltà!
              scusate l'ignoranza...
              grazie
              valentina
              Si è possibile ed è pure normalissimo.
              Dal 19 al 23 puoi PRENOTARE il test, non FARE: c'è una sostanziale differenza. Quindi se tenti di aprire prima la pagina non visualizzi un ciufolo. Dal 19 potrai, cliccando sul link malefico, accedere alla pagina della prenotazione, cliccare sul magico calendario e scegliere in quale data e in quale orario fare il test. Prenotato il test ti arriverà la mail della conferma della prenotazione e potrai immolarti (nel giorno da te scelto, presso la sede da te scelta, nell'orario da te scelto). Se non ricordo male tu hai dato anche l'AST1 (o era il 3...
              boh....a proposito come è andata?) e la procedura è la stessa.
              Tutto chiaro ?
              EV

Commenta

Non so se lo conoscete già, c'è un altro sito dove potersi allenare a prezzi decisamente abbordabili:
                Welcome to EPSO training online - EPSO Training Online. EPSO like online tests.

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                  Non so se lo conoscete già, c'è un altro sito dove potersi allenare a prezzi decisamente abbordabili:
                  Welcome to EPSO training online - EPSO Training Online. EPSO like online tests.
                  Grazie per la segnalazione....spuntano come i funghi
                  EV

Commenta

che rimba!

che sciocca! mi era proprio sfuggito! grazie mille per le spiegazioni
                    per AST, ho superato il test con 126,333 (ho postato il mio risultato sulla discussione per AST)
                    ciaooo

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Si è possibile ed è pure normalissimo.
                    Dal 19 al 23 puoi PRENOTARE il test, non FARE: c'è una sostanziale differenza. Quindi se tenti di aprire prima la pagina non visualizzi un ciufolo. Dal 19 potrai, cliccando sul link malefico, accedere alla pagina della prenotazione, cliccare sul magico calendario e scegliere in quale data e in quale orario fare il test. Prenotato il test ti arriverà la mail della conferma della prenotazione e potrai immolarti (nel giorno da te scelto, presso la sede da te scelta, nell'orario da te scelto). Se non ricordo male tu hai dato anche l'AST1 (o era il 3...
                    boh....a proposito come è andata?) e la procedura è la stessa.
                    Tutto chiaro ?

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Se non hai date buone disponibili ti conviene aspettare fino all'ultimo e sperare che si liberi qualcosa. Io non ho letto da nessuna parte che si possa rimandare il test per motivi di salute: qualcuno può aggiungere pareri in merito?
                      Ho paura che se salti (per un motivo qualsiasi) perdi la tua occasione e non c'è modo di recuperare
                      My 2 cents: io ho una visita nelle date che mi avevano proposto, l'ho fatto presente tramite il form di reclamo e mi hanno scritto di prenotare comunque una data tra quelle proposte, di inviare certificato medico a un certo indirizzo email e che sarò ricontattato.

Io però ho risolto in altra maniera e l'ho fatto presente, quindi non vi potrò dire di più sull'argomento, purtroppo.

Commenta

Sto operando...
                      X