annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto, se non avessi già validato, cercherei di validare il più tardi possibile, in modo da avere le date più tardi possibile. Io mi sono messo a fare l'application i giorni di Pasqua per prenotare subito e stare tranquillo, ma credevo che validando prima si avessero più date a disposizione, non meno! Che manica di #*§°ç@!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
      A questo punto, se non avessi già validato, cercherei di validare il più tardi possibile, in modo da avere le date più tardi possibile. Io mi sono messo a fare l'application i giorni di Pasqua per prenotare subito e stare tranquillo, ma credevo che validando prima si avessero più date a disposizione, non meno! Che manica di #*§°ç@!!!!
      Addirittura? C'avevo pensato anche io, ormai la mia application è pronta per prendere il volo (tranne qualche aggiustatina alle motivations)...ma avevo pensato pure io che a questo punto valga la pena validare tutto max entro lunedì (per non arrivare proprio a martedì..), ma ci penserò, alla fine credo che sia un problema troppo diffuso perché EPSO non prenda provvedimenti!

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      No non sono io e non lo conosco di persona
      Ah d'accordo...del resto il JRC non è un solo ed unico corridoio di uffici dove tutti lavorano allegramente insieme ma tu sei in Olanda, giusto?

Commenta

Speriamo che tu abbia ragione...ho visto che in alcuni centri (inarrivabili, tipo New York) le date ci sono tutte, anche a Maggio, non capisco. Forse i guru del forum (Pit, Oniz) Sanno?

Commenta

Fronte comune in Parlamento Europeo sulla riforma dello Staff UE

"Leggero" OT: Continuo a disturbare il thread perché volevo soltanto allegarvi un importante documento (proveniente dall'intranet del Parlamento Europeo, cui ho ancora accesso..), che informa sulle attività del "Fronte Comune" che è stato istituito a fine gennaio in PE, per discutere e proporre alternative alle proposte della Commissione sulle Staff Regulations, che includono anche il decurtamento del 5% del numero dei funzionari europei.
          E' utile anche perché riassume bene tutti i punti della questione...staremo a vedere..
          File allegati

Commenta

ragazzi scusatemi, volevo compilare la mia candidatura stasera ma dopo essere entrato nel mio account epso dove la trovo la pagina per cominciare a compilare la domanda?
            che cosa devo cliccare?
            nel mio account c'è solo la candidatura dell'anno scorso....

Commenta

entri da qui:

EPSO Apply Homepage

e solo dopo effettui il login al tuo account

Commenta

[QUOTE=Oniz;637257]Se mi posti il link della pagina che ti da problemi controllo direttamente: da quello che ricordo io riuscivo a leggerlo senza troppi problemi.

Il link con cui apro il sito è quello che hai postato tu:
                SJT Tests - Regione Abruzzo
                ma ho provato anche dal sito dell'Abruzzo...
                Mi si apre il testo in trasparenza su un'immagine (con la neve). E' coperto, in parte, da un'altra finestra con del testo, anche questo in trasparenza... boh?

Commenta

io mi iscrivo per mercoledì, poi al massimo domenica notte (48 ore dopo la prenotazione, 48 ore prima dell'esame fissato... che bel sistema!!!!) cambio data se si libera qualcosa. non vorrei perdere l'esame.

Commenta

Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum!!
                    In seconda battuta volevo chiedere a voi maggiori lumi su questo argomento che a quanto pare interessa molta gente!
                    Io mi trovo al punto di dover scegliere la data per fare il test, ma qui a Roma c'è una sola sede disponibile (la soocietà è l'atrak) e pochissime date (dal 16 al 19 aprile...) sapete, a parte la struttura del test, come viene svolto il tutto, ovvero se c'è bisogno di portare documenti o quant'altro?

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                      Addirittura? C'avevo pensato anche io, ormai la mia application è pronta per prendere il volo (tranne qualche aggiustatina alle motivations)...ma avevo pensato pure io che a questo punto valga la pena validare tutto max entro lunedì (per non arrivare proprio a martedì..), ma ci penserò, alla fine credo che sia un problema troppo diffuso perché EPSO non prenda provvedimenti!

Ah d'accordo...del resto il JRC non è un solo ed unico corridoio di uffici dove tutti lavorano allegramente insieme ma tu sei in Olanda, giusto?
                      Ehm....no sono a ispra
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X