annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
    Il bando l'ho trovato, ma non hanno ancora aperto le iscrizioni?
    Clicca su questo link

Are you ready to apply?

è la pagina da dove puoi cominciare la tua application (ovviamente spunta la casella di Please confirm).... e mi raccomando, non ti far scoraggiare da quello che dirà la pagina di EPSO una volta fatti i test esemplificativi (a meno che non fai 80 o 100 % di risultati corretti!!)

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      EPSO/AD/230/12 (AD5) et EPSO/AD/231/12 (AD7)

Number of candidates who have started their application: 2428
      Number of candidates who have validated their application: 646

le iscrizioni sono aperte....
      Appunto, ma io non ho accesso al link per iniziare l'application. Questa era esattamente la mia domanda... Scarsone io o c'è qualche spiegazione? Se vado nella pagina "Apply today" mi viene fuori la schermata che mi informa che non ci sono competizioni aperte...

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
        Clicca su questo link

Are you ready to apply?

è la pagina da dove puoi cominciare la tua application (ovviamente spunta la casella di Please confirm).... e mi raccomando, non ti far scoraggiare da quello che dirà la pagina di EPSO una volta fatti i test esemplificativi (a meno che non fai 80 o 100 % di risultati corretti!!)
        Quella è proprio la schermata che non mi apre. Dal link che hai mandato, riesco ad accedere... Mitico!! =)

Stasera a casa mi farò il self assessment. Ah, e non mi scoraggio mica! Avanti a cannone, specie dopo aver visto la tabella dei compensi... O_o

Commenta

Appunto, ma io non ho accesso al link per iniziare l'application. Questa era esattamente la mia domanda... Scarsone io o c'è qualche spiegazione? Se vado nella pagina "Apply today" mi viene fuori la schermata che mi informa che non ci sono competizioni aperte...
          Ti ho messo il link nel post precedente...te lo ri-indico:

Are you ready to apply?

se invece nella pagina apply today, lì trovi le news pubblicate ultimamente...cercando bene, avresti trovato il link che ti ho indicato! Comunque, facci sapere se hai ancora problemi.... good luck!!

Commenta

Quella è proprio la schermata che non mi apre. Dal link che hai mandato, riesco ad accedere... Mitico!! =)

Stasera a casa mi farò il self assessment. Ah, e non mi scoraggio mica! Avanti a cannone, specie dopo aver visto la tabella dei compensi... O_o
            ah bene....allora a posto!!
            Eeeeeeh, ma per arrivare a quelli ce n'è di strada, fidati!! E non per scoraggiarti...ma sta per passare una "riformuccia", che prevederà il taglio del 5% di tutto l'EU staff: non una bella notizia, ma almeno a me dà ancora più sprono per fare del mio meglio! (è la terza volta che ritento, e come studente di Studi Europei, con un internship al Parlamento Europeo alle spalle...beh, non mollerò mai ! )

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
              ah bene....allora a posto!!
              Eeeeeeh, ma per arrivare a quelli ce n'è di strada, fidati!! E non per scoraggiarti...ma sta per passare una "riformuccia", che prevederà il taglio del 5% di tutto l'EU staff: non una bella notizia, ma almeno a me dà ancora più sprono per fare del mio meglio! (è la terza volta che ritento, e come studente di Studi Europei, con un internship al Parlamento Europeo alle spalle...beh, non mollerò mai ! )
              Alla fine ci doveva essere qualche cosa nella cache o simili... mi è bastato fare refresh e mi è comparsa magicamente la pagina per l'inizio della procedura!
              Io ho studiato economia delle amministrazioni pubbliche e istituzioni internazionali per cui, capirai bene che anche io non mollerò facilmente!

Commenta

Alla fine ci doveva essere qualche cosa nella cache o simili... mi è bastato fare refresh e mi è comparsa magicamente la pagina per l'inizio della procedura!
                In realtà si tratta di una prima preselezione da parte di Epso, riuscire a trovare il link!

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  In realtà si tratta di una prima preselezione da parte di Epso, riuscire a trovare il link!
                  Ne sanno una più del diavolo! =)

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Io mi iscrivo solo perchè questa volta guida Don

come minimo e poi questa volta rimedio un navigatore parlante e se proprio ci va di lusso pure pit...a patto però di passare prima dai giardini di plastica a mangiare il panino (di plastica) scansando i simpatici piccioni che giocano al tiro a segno su di noi...

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                      come minimo e poi questa volta rimedio un navigatore parlante e se proprio ci va di lusso pure pit...a patto però di passare prima dai giardini di plastica a mangiare il panino (di plastica) scansando i simpatici piccioni che giocano al tiro a segno su di noi...
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X