Originariamente inviato da ninomondello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioAllora come è andata?
Oniz ti devo un ringraziamento: le tue parole sono state di grande incoraggiamento, ti garantisco che dopo aver fatto lo scritto ero assolutamente dell'idea di lasciar perdere...poi però leggendo i tuoi commenti e quelli di altri forumisti mi sono resa conto che valeva la pena giocarsi anche la carta della seconda prova e incrociare le dita...
GRAZIE!!!
e a tutti gli altri forumisti come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiosono passata!!!!!!!!!! adesso credo nei miracoli :-)))
Oniz ti devo un ringraziamento: le tue parole sono state di grande incoraggiamento, ti garantisco che dopo aver fatto lo scritto ero assolutamente dell'idea di lasciar perdere...poi però leggendo i tuoi commenti e quelli di altri forumisti mi sono resa conto che valeva la pena giocarsi anche la carta della seconda prova e incrociare le dita...
GRAZIE!!!
Ti faccio davvero i miei complimenti
Adesso aspettiamo buone notizie anche dagli altriEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDirei che c'è poco da ringraziarmi visto che hai fatto tutto da sola
Ti faccio davvero i miei complimenti
Adesso aspettiamo buone notizie anche dagli altri
Commenta
-
Per questa volta... non passo!
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiosono passata!!!!!!!!!! adesso credo nei miracoli :-)))
GRAZIE!!!
Il mio problema adesso è che non riesco ad aprire il competency passport! :O Mi dice che è un tipo di file non supportato, o è stato danneggiato... che faccio? :-( Sono tanto tanto curiosa di vedere come sono andata nelle singole prove...
Commenta
-
Originariamente inviato da jaipur73 Visualizza il messaggioIo non sono passata purtroppo, ma come "premio di consolazione" è arrivata la comunicazione che invece sono rientrata sulla lista del CAST Translation...
Il mio problema adesso è che non riesco ad aprire il competency passport! :O Mi dice che è un tipo di file non supportato, o è stato danneggiato... che faccio? :-( Sono tanto tanto curiosa di vedere come sono andata nelle singole prove...
Sembra che un sacco di persone abbiano il problema del file danneggiato. direi che bisogna
solo aspettare che Epso risolva la cosa (immagino che qualcuno glielo avrà già fatto notare
con cortesia )EV
Commenta
-
Come volevasi dimostrare
EPSO/AST/118/11
Due to a technical problem, many candidates have received their results letter without a functional link to the competency passport. The competency passport was therefore not accessible.
The results letter with a correct link to the competency passport will be published today.
We apologise for the inconvenience.EV
Commenta
-
Competency Passport
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioCome volevasi dimostrare
EPSO/AST/118/11
Due to a technical problem, many candidates have received their results letter without a functional link to the competency passport. The competency passport was therefore not accessible.
The results letter with a correct link to the competency passport will be published today.
We apologise for the inconvenience.
I miei punteggi sono sconcertantemente bassi *SIGH*
Fra 4,5 e 6,5 nelle varie competenze... veramente scarsi! Sapevo di non aver brillato, ma questi risultati sono veramente penosi!!!
Per farmi un'idea, chi è passato con quali punteggi è riuscito?
Commenta
-
Originariamente inviato da jaipur73 Visualizza il messaggioIn effetti hanno già rimandato il messaggio con il link funzionante.
I miei punteggi sono sconcertantemente bassi *SIGH*
Fra 4,5 e 6,5 nelle varie competenze... veramente scarsi! Sapevo di non aver brillato, ma questi risultati sono veramente penosi!!!
Per farmi un'idea, chi è passato con quali punteggi è riuscito?
Commenta
-
In effetti non ci avevo capito niente...
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggioma come è possibile? anche io mi posiziono tra il 3.5 ed il 7.5! sono passata con 55/100
Congratulazioni e in bocca al lupo per i prossimi passi!
Commenta
Commenta