annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggio
    sono usciti i risultati!!!!!
    Allora come è andata?
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Allora come è andata?
      sono passata!!!!!!!!!! adesso credo nei miracoli :-)))
      Oniz ti devo un ringraziamento: le tue parole sono state di grande incoraggiamento, ti garantisco che dopo aver fatto lo scritto ero assolutamente dell'idea di lasciar perdere...poi però leggendo i tuoi commenti e quelli di altri forumisti mi sono resa conto che valeva la pena giocarsi anche la carta della seconda prova e incrociare le dita...
      GRAZIE!!!
      e a tutti gli altri forumisti come è andata?

Commenta

Oniz ti devo un ringraziamento: le tue parole sono state di grande incoraggiamento, ti garantisco che dopo aver fatto lo scritto ero assolutamente dell'idea di lasciar perdere...poi però leggendo i tuoi commenti e quelli di altri forumisti mi sono resa conto che valeva la pena giocarsi anche la carta della seconda prova e incrociare le dita...
        GRAZIE!!!
        Direi che c'è poco da ringraziarmi visto che hai fatto tutto da sola
        Ti faccio davvero i miei complimenti

Adesso aspettiamo buone notizie anche dagli altri
        EV

Commenta

Direi che c'è poco da ringraziarmi visto che hai fatto tutto da sola
          Ti faccio davvero i miei complimenti

Adesso aspettiamo buone notizie anche dagli altri
          grazie!!!!!!!!!! mi associo: attendiamo buone notizie dagli altri forumisti

Commenta

Per questa volta... non passo!

GRAZIE!!!
            Io non sono passata purtroppo, ma come "premio di consolazione" è arrivata la comunicazione che invece sono rientrata sulla lista del CAST Translation...

Il mio problema adesso è che non riesco ad aprire il competency passport! :O Mi dice che è un tipo di file non supportato, o è stato danneggiato... che faccio? :-( Sono tanto tanto curiosa di vedere come sono andata nelle singole prove...

Commenta

Originariamente inviato da jaipur73 Visualizza il messaggio
              Io non sono passata purtroppo, ma come "premio di consolazione" è arrivata la comunicazione che invece sono rientrata sulla lista del CAST Translation...

Il mio problema adesso è che non riesco ad aprire il competency passport! :O Mi dice che è un tipo di file non supportato, o è stato danneggiato... che faccio? :-( Sono tanto tanto curiosa di vedere come sono andata nelle singole prove...
              Peccato
              Sembra che un sacco di persone abbiano il problema del file danneggiato. direi che bisogna
              solo aspettare che Epso risolva la cosa (immagino che qualcuno glielo avrà già fatto notare
              con cortesia )
              EV

Commenta

Come volevasi dimostrare

EPSO/AST/118/11
                Due to a technical problem, many candidates have received their results letter without a functional link to the competency passport. The competency passport was therefore not accessible.
                The results letter with a correct link to the competency passport will be published today.
                We apologise for the inconvenience.
                EV

Commenta

Competency Passport

Come volevasi dimostrare

EPSO/AST/118/11
                  Due to a technical problem, many candidates have received their results letter without a functional link to the competency passport. The competency passport was therefore not accessible.
                  The results letter with a correct link to the competency passport will be published today.
                  We apologise for the inconvenience.
                  In effetti hanno già rimandato il messaggio con il link funzionante.

I miei punteggi sono sconcertantemente bassi *SIGH*

Fra 4,5 e 6,5 nelle varie competenze... veramente scarsi! Sapevo di non aver brillato, ma questi risultati sono veramente penosi!!!

Per farmi un'idea, chi è passato con quali punteggi è riuscito?

Commenta

Originariamente inviato da jaipur73 Visualizza il messaggio
                    In effetti hanno già rimandato il messaggio con il link funzionante.

I miei punteggi sono sconcertantemente bassi *SIGH*

Fra 4,5 e 6,5 nelle varie competenze... veramente scarsi! Sapevo di non aver brillato, ma questi risultati sono veramente penosi!!!

Per farmi un'idea, chi è passato con quali punteggi è riuscito?
                    ma come è possibile? anche io mi posiziono tra il 3.5 ed il 7.5! sono passata con 55/100

Commenta

In effetti non ci avevo capito niente...

ma come è possibile? anche io mi posiziono tra il 3.5 ed il 7.5! sono passata con 55/100
                      In effetti da un'analisi più accurata del competency passport, ho capito che il motivo dell'esclusione non è la valutazione delle competenze generali (che probabilmente sono nella media, 55/100 anche per me), ma il fatto che non ho raggiunto il minimo nella parte "competenze specifiche": ho preso 10/30 e il minimo era 15/30. In effetti, non ne so proprio nulla di Media Analysis. Morale: all'Assessment Centre potevo anche mettermi a camminare sul soffitto, in effetti non sarei potuta passare in ogni caso, però sono contenta lo stesso di averlo fatto, è un'esperienza che mi sarà molto utile quando mi candiderò di nuovo... magari in un ambito di cui sono più esperta ;-)

Congratulazioni e in bocca al lupo per i prossimi passi!

Commenta

Sto operando...
                      X