Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
-
Per Annalisa:
scusa la latitanza ma ho la bimba malata. Tu che usi il forum da più tempo, sai se c'è un modo per mandarti un messaggio in forma privata? preferirei non pubblicare la mia email e correre il rischio di ricevere spam o schifezze varie.
Grazie!
Per tutti:
Swordy è sulla lista AST1 e senza flag ma non vede le vacancy: perché? quando si vedranno?
A-ri-grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da bettux Visualizza il messaggioPer Annalisa:
scusa la latitanza ma ho la bimba malata. Tu che usi il forum da più tempo, sai se c'è un modo per mandarti un messaggio in forma privata? preferirei non pubblicare la mia email e correre il rischio di ricevere spam o schifezze varie.
purtroppo non c'è la possibilità di mandarsi dei messaggi privati...
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSi, questo mi è chiaro. Volevo solo capire quali delle vacancy che vedo dall'interno sono anche aperte alle persone presenti in una reserve list. Se ti capita di vederne una e mi segnali il numero, magari me la spulcio per bene e vedo se riesco a capirlo.
Io mi riferisco solo alle vacancies pubblicate nell'account, le quali, per definizione, sono aperte anche ai laureates e non solo agli interni.
Ad es. le vacancies della Commissione riportano (in alto a sinistra della notice) la dicitura: "vacancy open to competition laureates". Altrimenti non avrebbe senso che venissero pubblicate nei rispettivi account dei non-interni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggioScusa, non ti seguo: cosa intendi quando dici "vacancy che vedo dall'interno"?
Io mi riferisco solo alle vacancies pubblicate nell'account, le quali, per definizione, sono aperte anche ai laureates e non solo agli interni.
Ad es. le vacancies della Commissione riportano (in alto a sinistra della notice) la dicitura: "vacancy open to competition laureates". Altrimenti non avrebbe senso che venissero pubblicate nei rispettivi account dei non-interni.
Io ricevo, in quanto interno, le vacancy del Consiglio per la mobilità interna. Poi ricevo le vacancy del Consiglio come mobilità interistituzionale. E queste due si distinguono perché c'è una frase che lo spiega.
Siccome non ho mai visto vacancy del Consiglio per laureates, non ho idea di cosa c'è scritto, di come si capisce, leggendo la vacancy, che è una aperta ai laureates.
Da qui la mia domanda di avere un riferimento in modo che poi posso cotrollare.
Ma visto che ora sei flaggato anche tu, mi sa che per il momento non mi puoi aiutare
In bocca al lupo per la ricerca!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioIn effetti non sono stato chiarissimo
Io ricevo, in quanto interno, le vacancy del Consiglio per la mobilità interna. Poi ricevo le vacancy del Consiglio come mobilità interistituzionale. E queste due si distinguono perché c'è una frase che lo spiega.
Siccome non ho mai visto vacancy del Consiglio per laureates, non ho idea di cosa c'è scritto, di come si capisce, leggendo la vacancy, che è una aperta ai laureates.
Da qui la mia domanda di avere un riferimento in modo che poi posso cotrollare.
Ma visto che ora sei flaggato anche tu, mi sa che per il momento non mi puoi aiutare
In bocca al lupo per la ricerca!!!
nel dettaglio:nella sezione "required qualifications" scrivono:
-applications will be accepted from officials of the Institutions of the European Union currently occupying a post in function group AST, grade 1-11 and from successful candidates on selected EPSO reserve lists".
Commenta
-
Ciao Annalisa,
scusa la latitanza... finalm la bimba sta meglio e rieccomi! penso di aver trovato un sistema x evitare di pubblicare il mio indirizzo email nel forum. Ho cercato "annalisa" nel WhoIsWho dell'EP e ho trovato solo un nome: il tuo? il tuo cognome inizia con la G? se x te va bene, ti mando un'email all'indirizzo del lavoro così ne approfitto poi x chiederti un paio di info su Lussemburgo in via privata, ok? con Skype ho qualche problema perché la linea dove vivo (aspetti negativi del vivere in campagna) non è ottima e a volte è veramente un disastro.
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da bettux Visualizza il messaggioCiao Annalisa,
scusa la latitanza... finalm la bimba sta meglio e rieccomi! penso di aver trovato un sistema x evitare di pubblicare il mio indirizzo email nel forum. Ho cercato "annalisa" nel WhoIsWho dell'EP e ho trovato solo un nome: il tuo? il tuo cognome inizia con la G? se x te va bene, ti mando un'email all'indirizzo del lavoro così ne approfitto poi x chiederti un paio di info su Lussemburgo in via privata, ok? con Skype ho qualche problema perché la linea dove vivo (aspetti negativi del vivere in campagna) non è ottima e a volte è veramente un disastro.
Grazie mille!
mi sa che l'Annalisa che hai trovato sull'annuario del Parlamento non sono io, il mio cognome non inizia affatto con la g, indi onde evitare figuracce, ti sconsiglio vivamente di scrivere a quella Annalisa... sull'who's who compaiono soltanto dai capi unità in su....
Saluti
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioCiao Bettux,
mi sa che l'Annalisa che hai trovato sull'annuario del Parlamento non sono io, il mio cognome non inizia affatto con la g, indi onde evitare figuracce, ti sconsiglio vivamente di scrivere a quella Annalisa... sull'who's who compaiono soltanto dai capi unità in su....
Saluti
A.
grazie! Mi tocca arrendermi...
puoi scrivermi a questo indirizzo andysword@teletu.it
Grazie ancora per la tua disponibilità!
Buon WE a tutti
Commenta
Commenta