annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tengono conto del luogo di residenza, ma chiedono anche l'indirizzo del luogo dove si lavora attualmente, secondo me alla fine scelgono quello che a loro conviene di più.

Commenta

Confermo.. l'anno scorso ho partecipato ad un AC e mi hanno rimborsato le spese da Milano pur essendo la mia residenza in provincia di Modena.

Nel caso specifico lavoravo a Milano (dove abito) e dunque mi e' sembrato fair.

Davide

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Mi dispiace deludervi, l'epso account è di nuovo accessibile, la mail si riferiva ai risultati AST3 di qualche giorno fa.
        Io ho ricevuto un'email nuova sul caso Patchichis...che non aggiunge niente di nuovo rispetto a quello che sappiamo già, peraltro

Commenta

aggiornamento AST3

Risposta di Epso in merito ai tempi:

"Next week you could be informed of the (non)-admission if positive followed by the invitation. The written test could be organized on 01/06/2012, the 2nd stage of the assessment could start 2nd half of June. All this is provisional."

Commenta

"Next week you could be informed of the (non)-admission if positive followed by the invitation. The written test could be organized on 01/06/2012, the 2nd stage of the assessment could start 2nd half of June. All this is provisional."
            Mio Dio sembra di leggere l'oroscopo di Donna Moderna "Per i nati sotto il segno dell' all'AST3: questa settimana
            riceverete una notizia inaspettata e forse dovrete affrontare un viaggio all'estero
            Bene l'amore e la salute".
            Ma chi è il Capo Unità di Epso? Branco? Il Mago Otelma? Paolo Fox?
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ma chi è il Capo Unità di Epso? Branco? Il Mago Otelma? Paolo Fox?
              Ma no, è il solito, povero, contrattuale addetto a placare le curiosità dei candidati

Commenta

Non ho capito bene. La prossima settimana dovrebbe uscire la soglia di sbarramento e in un secondo momento (o contestualmente a tale notifica?) l'invito eventuale a partecipare all'AC.
                Poi tale AC partirebbe il primo giugno? e cosa e' la seconda fase che parte dalla seconda meta' di giugno? l'AC non dovrebbe essere in una sessione sola o mi sono perso qualcosa?

Commenta

Ma che significa?

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    Non ho capito bene. La prossima settimana dovrebbe uscire la soglia di sbarramento e in un secondo momento (o contestualmente a tale notifica?) l'invito eventuale a partecipare all'AC.
                    Poi tale AC partirebbe il primo giugno? e cosa e' la seconda fase che parte dalla seconda meta' di giugno? l'AC non dovrebbe essere in una sessione sola o mi sono perso qualcosa?
                    Mi sembra folle che facciano andare i candidati due volte a Bruxelles per lo stesso AC, così i costi si duplicano!

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                      In pratica la prossima settimana (speriamo) cominicano la (non) ammissione all'AC (quindi implicitamente le soglie). L'AC si svolge in due fasi distinte: il case study (1/6) e il resto delle prove (a partire dalla seconda metà di giugno).

Commenta

Sto operando...
                      X