tengono conto del luogo di residenza, ma chiedono anche l'indirizzo del luogo dove si lavora attualmente, secondo me alla fine scelgono quello che a loro conviene di più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioMi dispiace deludervi, l'epso account è di nuovo accessibile, la mail si riferiva ai risultati AST3 di qualche giorno fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRisposta di Epso in merito ai tempi:
"Next week you could be informed of the (non)-admission if positive followed by the invitation. The written test could be organized on 01/06/2012, the 2nd stage of the assessment could start 2nd half of June. All this is provisional."
riceverete una notizia inaspettata e forse dovrete affrontare un viaggio all'estero
Bene l'amore e la salute".
Ma chi è il Capo Unità di Epso? Branco? Il Mago Otelma? Paolo Fox?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMa chi è il Capo Unità di Epso? Branco? Il Mago Otelma? Paolo Fox?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRisposta di Epso in merito ai tempi:
"Next week you could be informed of the (non)-admission if positive followed by the invitation. The written test could be organized on 01/06/2012, the 2nd stage of the assessment could start 2nd half of June. All this is provisional."
Poi tale AC partirebbe il primo giugno? e cosa e' la seconda fase che parte dalla seconda meta' di giugno? l'AC non dovrebbe essere in una sessione sola o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioNon ho capito bene. La prossima settimana dovrebbe uscire la soglia di sbarramento e in un secondo momento (o contestualmente a tale notifica?) l'invito eventuale a partecipare all'AC.
Poi tale AC partirebbe il primo giugno? e cosa e' la seconda fase che parte dalla seconda meta' di giugno? l'AC non dovrebbe essere in una sessione sola o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioNon ho capito bene. La prossima settimana dovrebbe uscire la soglia di sbarramento e in un secondo momento (o contestualmente a tale notifica?) l'invito eventuale a partecipare all'AC.
Commenta
Commenta