annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Ora è la prima volta che faccio questi concorsi nell'unione europea (quelli da AD nemmeno li tento perche' sono per puri geni dello spirito!) e devo dire che forse a preoccuparmi di piu' sono gli accuracy tests. Penso che avere un buono score negli accuracy possa essere quel di piu' che ti permette di arrivare a Bruxelles. Se le prove sono simili a quelle che si trovano come sample tests sul sito EPSO, non dovrebbe essere difficilissimo fare un buon punteggio nei verbal negli abstract e nei numerical. Il problema pero' sono gli accuracy, che fanno da setaccio scrematore, forse mi sbaglio ma potrebbero essere veramente decisivi gli accuracy

OO.............
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Spiegamela questa
      anche io sono curiosa!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        OO.............

direi quadrate

Commenta

Mi sono appena iscritto al forum perché avevo bisogno di condividere la mia crescente ansia. E' la prima volta che partecipo ad un concorso per l'UE (a dire il vero è la prima volta che partecipo ad un concorso e basta) e, a pochi giorni dal CBT, il nervosismo cresce, soprattutto per quei maledetti esercizi si accuracy...

Temo che saranno la mia rovina..

Giusto per animare un po' la discussione, avete idea dei cut-off mark delle precedenti sessioni? So che non contano un accidente perché dipende ogni volta dai partecipanti, ma almeno per farsi un'idea generica se i miei risultati possono essere vagamente sufficienti per arrivare all'AC con un po' di fortuna e là giocarmela un po' o se devo prendere quest'esperienza come un esercizio per il futuro. Di sicuro, se non lo passo (come credo) passerò il tempo da qui al prossimo CBT (perché non mi scoraggio mica) a trovare tutti i refusi possibili e immaginabili in qualunque cosa mi capiti sotto mano...

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
            direi quadrate
            forse ci starebbe bene anche un "che" davanti

Commenta

Un'altra veloce segnalazione
              Se dovete comprare pacchetti su Eutraining potete usare
              questo codice sconto e risparmiare qualche soldino:
              chatWithTheExpert012

Il codice è valido fino alle 18 di questa sera

Poi non dite che non sono buono
              EV

Commenta

Come

Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggio
                un'altra veloce segnalazione
                se dovete comprare pacchetti su eutraining potete usare
                questo codice sconto e risparmiare qualche soldino:
                chatwiththeexpert012

il codice è valido fino alle 18 di questa sera

poi non dite che non sono buono
                come e' umano lei!!!
                Oniz prossimo direttore megagalattico!

Commenta

ciao io ho ricevuto il messaggio che posso prenotarmi per il test EPSO/AST/117/11 Assistants in the secretarial field (AST1).
                  In Italia ho trovato solo Roma e Milano, ma posso scegliere una data qualsiasi!? e se ci sono solo io?!

Commenta

ps: ho letto un paio di post all'inizio...io ho la laurea triennale e ho fatto qualche stage nell'ambito della Reception di hotel, per un periodo inferiore però a 3 anni. mi devo presentare ai test o mi escluderanno comunque?!

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                      ps: ho letto un paio di post all'inizio...io ho la laurea triennale e ho fatto qualche stage nell'ambito della Reception di hotel, per un periodo inferiore però a 3 anni. mi devo presentare ai test o mi escluderanno comunque?!
                      Se il bando dice tre anni putroppo non ci sono possibilità di deroghe.

Commenta

Sto operando...
                      X