annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Esclusa l'ultima parte (SJT vs test in the secretarial field) i test per AST 3 e AST 1 sono gli stessi vero? quindi non ha senso comprare entrambi i pacchetti su eutraining, o sbaglio?
    altro consiglio: per AST 3 servono laurea + 3 anni di esperienza rilevante (difficile dire cosa sia rilevante nel project / contract management, comunque) o diploma + 6 anni di esperienza.
    Io ho laurea + 2 anni di lavoro ma, avendo lavorato durante l'Università, supero tranquillamente i 6 anni d'esperienza post maturità. Sapete come vengono trattati questi casi? grazie

Commenta

Contract agent cast

Scusate ma le selezioni per contract agent come funzionano? C'è un punteggio minimo da fare ai test per essere messi su di una lista da cui possono chiamare per un colloquio? E poi quale function group mi consigliate di fare? Io vorrei fare il III ma dove ci sono piu' possibilità di riuscita secondo voi? (Sono un contabile amministrativo di una università)

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        E per le secretary skills come vi preparate? Bisogna imparare a memoria tutti gli shortcuts di Windows Power Point, che palle!
        Scusate ho riletto le 30 pagine di questo forum senza trovare altre info utili alla mia domanda: dove c'è scritto che bisogna imparare le shortcuts di powerpoint? sul bando non c'è scritto. Magari c'è qualche postilla in cui si sono ulteriori dettagli su quello che si deve studiare ed io non l'ho vista, ecco cosa mi preoccupa di più, grazie.

Commenta

Scusate ma le selezioni per contract agent come funzionano? C'è un punteggio minimo da fare ai test per essere messi su di una lista da cui possono chiamare per un colloquio? E poi quale function group mi consigliate di fare? Io vorrei fare il III ma dove ci sono piu' possibilità di riuscita secondo voi? (Sono un contabile amministrativo di una università)
          Paolohaw,

le selezioni CAST funzionano come ha detto tu, c'è un passmark e vieni inserito nella lista, da quel momento potrebbero chiamarti per un colloquio. Le estrazioni dei nominativi dal database vengono fatte sulla base di elementi chiave (per esempio un tipo di esperienza lavorativa specifica o un numero minimo di anni di lavoro nel campo specifico), i profili più attinenti alle esigenze dell'unità vengono scelti per l'invito al colloquio. Riguardo alla scelta del FG difficile dare consigli, se sei interessato a lavorare a Ispra gli FGII sono di gran lunga più richiesti. Se sei disposto a spostarti con il profilo FGIII avresti un lavoro più interessante e meglio retribuito.

Commenta

Ciao a tutti. Siccome ho mandato la domanda sia per Ast1 che per Ast3, devo fare i test 2 volte, giusto? Credo che sia così, ma mi era venuto il dubbio che si potesse fare un solo test visto che sono più o meno gli stessi per entrambi i concorsi! grazie a chi risponde!

Commenta

Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggio
              Scusate ho riletto le 30 pagine di questo forum senza trovare altre info utili alla mia domanda: dove c'è scritto che bisogna imparare le shortcuts di powerpoint? sul bando non c'è scritto. Magari c'è qualche postilla in cui si sono ulteriori dettagli su quello che si deve studiare ed io non l'ho vista, ecco cosa mi preoccupa di più, grazie.
              Ciao, in realtà non è questo il thread dove si parla delle prove. Puoi guardare il thread riguardante le prove dell'analogo concorso dell'anno scorso, che fa parte dello stesso forum Alle volte si confonde il termine thread e il termine forum.

http://forum.concorsi.it/forum/conco...ial_field.html

Commenta

continuazione...

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Paolohaw,

le selezioni CAST funzionano come ha detto tu, c'è un passmark e vieni inserito nella lista, da quel momento potrebbero chiamarti per un colloquio. Le estrazioni dei nominativi dal database vengono fatte sulla base di elementi chiave (per esempio un tipo di esperienza lavorativa specifica o un numero minimo di anni di lavoro nel campo specifico), i profili più attinenti alle esigenze dell'unità vengono scelti per l'invito al colloquio. Riguardo alla scelta del FG difficile dare consigli, se sei interessato a lavorare a Ispra gli FGII sono di gran lunga più richiesti. Se sei disposto a spostarti con il profilo FGIII avresti un lavoro più interessante e meglio retribuito.
                A dire il vero io sarei ben felice di poter NON lavorare in Italia, dove magari continuerei a venire per trascorrere qualche momento di piacere e relax, ma gli FGII all'estero non vanno molto? Perche' mi dici che sono richiesti per lo piu' ad Ispra, qui in Italia?

Commenta

A dire il vero io sarei ben felice di poter NON lavorare in Italia, dove magari continuerei a venire per trascorrere qualche momento di piacere e relax, ma gli FGII all'estero non vanno molto? Perche' mi dici che sono richiesti per lo piu' ad Ispra, qui in Italia?
                  Ti parlo di Ispra perchè è dove lavoro io.

Commenta

Ispra

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Ti parlo di Ispra perchè è dove lavoro io.
                    Bella ISPRA per carità, ma è pur sempre ITALIA mentre io avrei intenzione di abitare in Germania Finlandia o Svezia...insomma fa piu' figo sopratutto Germania...

Commenta

..insomma fa piu' figo sopratutto Germania...
                      Spiegamela questa
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X