annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Competency Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che questa discussione ha piu' di un anno, ma spero qualcuno mi possa rispondere:

Ho avuto la fortuna di passare la prima fase di screening (talent screening) per la posizione di Logistical assistant in the building field, a metà ottobre devo sostenere il competency test ma non ho informazioni riguardo gli argomenti specifici da studiare.
    Le uniche info che ho sono la durata del test: 50 min, che sarà a risposta multipla e che gli argomenti saranno sui duties of the profile: http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf

Ho letto i post precedenti e forse le domande riguardo office saranno le stesse, ma qualcuno puo'darmi la sua opinione?

Grazie cordiali saluti
    Ciao,

effettivamente per questa selezione i riferimenti sono pochissimi. Epso solitamente non va oltre una descrizione generica dei duties anche per gli altri concorsi e diventa sempre difficile capire quale taglio dare alla preparazione. Di solito può essere di aiuto dare un'occhiata ai concorsi precedenti nello stesso field, cosa non facile in questo caso. L'unico riferimento certo resta la lista dei duties.

Commenta

Grazie pit

Commenta

Sto operando...
      X