Originariamente inviato da stupp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Cast Competency Test
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioHai controllato se per caso fra le tue domande ce n'è qualcuna neutralizzata (io ne avevo una)? Potrebbe essere un appiglio per una richiesta di revisione visto che ti manca un solo punto....
Siete proprio una bella coppia di 40/50.
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioComplimenti a ONIZ e PIT (mi ero perso qualcosa).
Siete proprio una bella coppia di 40/50.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioHere are the numbers of successful candidates:
EPSO/CAST/02/10/S2 2085 (3708)
in parentesi il numero dei candidati che avevano superato le preselezioni generali.
Ciao.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMi chiedo quanti abbiano deciso di NON sostenere il test.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMi chiedo quanti abbiano deciso di NON sostenere il test.
Commenta
-
Salve a tutti, ho visto che questa discussione ha piu' di un anno, ma spero qualcuno mi possa rispondere:
Ho avuto la fortuna di passare la prima fase di screening (talent screening) per la posizione di Logistical assistant in the building field, a metà ottobre devo sostenere il competency test ma non ho informazioni riguardo gli argomenti specifici da studiare.
Le uniche info che ho sono la durata del test: 50 min, che sarà a risposta multipla e che gli argomenti saranno sui duties of the profile: http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf
Ho letto i post precedenti e forse le domande riguardo office saranno le stesse, ma qualcuno puo'darmi la sua opinione?
Grazie cordiali saluti
Commenta
Commenta