annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Ciao lelebi, ti hanno chiamato?
    Oggi mi sono trovao flagato anche io.
    ciao, scusa il ritardo nella risposta. anche tu hai la flaggatura della Commissione? sì mi hanno chiamato (o meglio scritto) praticamente dopo una settimana dalla flaggatura e venerdì prox ho l'intervista alla DG REGIO!
    Nello stesso giorno devo prima sottostare alla visita medica e passare dalla DG HR.

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
      ciao, scusa il ritardo nella risposta. anche tu hai la flaggatura della Commissione? sì mi hanno chiamato (o meglio scritto) praticamente dopo una settimana dalla flaggatura e venerdì prox ho l'intervista alla DG REGIO!
      Nello stesso giorno devo prima sottostare alla visita medica e passare dalla DG HR.
      Si, anche io flaggato dalla Commissione. Però ancora nessuna notizia.
      Per te invece tanti in bocca al lupo per il colloquio.

Commenta

Per te invece tanti in bocca al lupo per il colloquio.
        grazie. vedrai che questa settimana ti arriva la chiamata, mi pare che i tempi siano questi (cioé molto veloci in questo caso). a questo punto mi verrebbe da pensare che le quote siano già state rimosse, a meno che qualcuno che era stato flaggato abbia rinunciato o non abbia superato eventuali interviste.

Commenta

ciao, allora ci sono novità? ti è arrivato qualche invito per l'intervista?

Commenta

ciao, allora ci sono novità? ti è arrivato qualche invito per l'intervista?
            No, ancora niente da quel lato.
            Mi hanno chiamato da Ispra per un FG4!!!!!

A te invece come è andato il colloquio? Ti hanno fatto già sapere qualcosa?

Commenta

Se accetti loa sai che il tavolo dei forumisti ti aspetta....

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Vieni vieni....a mensa sembra di essere in Germania, siamo tutti fighissimi
                EV

Commenta

be' complimenti! sai già l'eventuale data di inizio?
                  l'intervista è andata abbastanza bene; condotta per lo più in italiano dalle 4 persone presenti, salvo un paio di domande alla fine. niente quesiti tecnici su finanza/contabilità o su project management e invece domande per lo più incentrate sulle politiche regionali UE: che cosa ne conoscessi, perché ne fossi attratto, esempi di progetti finanziati, esempi di funzionamento e accesso ai fondi, opinioni sulle stesse politiche in un momento di crisi, suggerimenti su come far sì che i programmi attraggano richiedenti. alla fine un paio di domande tipo SJT (che cosa faresti se durante un meeting ti capitasse di prendere una decisione veloce sulla base di documenti che ti sono stati appena consegnati) e la disponibilità a viaggiare.
                  non sono stato brillante come avrei voluto essere, e forse potuto se avessi avuto più tempo da dedicare alla preparazione dell'intervista, però ho sicuramente maturato esperienza per un'altra occasione.
                  mi hanno detto che entro fine mese decideranno, per cui non c'è neanche troppo da aspettare, nel frattemo aspetto anche le flaggature per l'AD7, e chissà...

Commenta

non vediamo l'ora di vederti (e di raccogliere le sacre lacrime!)

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Vieni vieni....a mensa sembra di essere in Germania, siamo tutti fighissimi
                      be' complimenti! sai già l'eventuale data di inizio?
                      Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
                      non vediamo l'ora di vederti (e di raccogliere le sacre lacrime!)
                      Ho detto che mi hanno chiamato, mica che ho accettato di fare l'intervista!!!
                      Quindi per le lacrime e tutto il resto dovreste aspettare ancora parecchio

Commenta

Sto operando...
                      X