Originariamente inviato da magoverde70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stat Visualizza il messaggioCiao, Kaprot!
Hai finito?
Com'è andata?
Se, invece, sei in trepidante attesa, in bocca al lupo!
Roberta
Finito ora. Prima ero in pausa
Che dire? La mattina ho fatto l'interview che non mi sembra essere andata malissimo, anche se non è facile rendersi conto di questa valutazione tridimensionale delle competenze.
Dopo pranzo invece c'è stato l'in-tray al pc. E qui ho ancora meno idea visto che, come nell'esempio, non c'è una risposta giusta e una sbagliata, ma ad ogni scenario devi dare un voto su una scala di 5.
Fatemi sapere se qualcuno vuole qualche info "logistica".
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSinceramente non ne ho idea. Ma cosa cambia?
ho letto che hai avuto una votazione alta al CBT e sei uno fra i primi all'interview. io con votazione medio bassa vado il 29 quindi era solo per un fattore statistico.
mode curiosity on
quanti eravate? a che ora avete finito? io ho prenotato albergo anche per la seconda notte non avendo idea dell'ora di fine della prova. al termine della prova ti hanno dato i risultati (o come detto da loro il passport) con la votazione.
mode curiosity off
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggionon cambia niente, era solo per farmi un'idea sulla votazione minima ammessa all'assesment per HR.
ho letto che hai avuto una votazione alta al CBT e sei uno fra i primi all'interview. io con votazione medio bassa vado il 29 quindi era solo per un fattore statistico.
Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggioquanti eravate?
a che ora avete finito?
al termine della prova ti hanno dato i risultati (o come detto da loro il passport) con la votazione.
- da 2 rapidi conti, eravamo 24; 12 per IT e 12 per finance. Ci hanno però subito diviso in 2 gruppi da 6 IT + 6 finance. Io ero nel primo gruppo e durante la giornata ho perso le tracce dell'altro. Noi 12 abbiamo fatto l'interview 6 alla volta (sempre 3 IT e 3 fin) la prima tranche alle 10.30 e la seconda (mi pare) alle 11.30. Poi tutti e 12 insieme alle 14 per fare l'in-tray.
- verso le 15.00/15.30
- niente risultati... si parla di un paio di mesi
In bocca al lupo
Commenta
-
kaprot,
una informazione, la lista dei documenti rilevanti oltre al tipo di documento deve contenere altre informazioni?
qualche concorso addietro (90/09) chiedevano che i documenti fossero tradotti in inglese.
non ho trovato una previsione simile per questo
mi puoi dare info a riguardo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggiokaprot,
una informazione, la lista dei documenti rilevanti oltre al tipo di documento deve contenere altre informazioni?
qualche concorso addietro (90/09) chiedevano che i documenti fossero tradotti in inglese.
non ho trovato una previsione simile per questo
mi puoi dare info a riguardo?
grazie
Info pratica: siccome ti chiedono di lasciarli lì in una vaschetta insieme a quelli degli altri, metti tutto in una bustina trasparente, compresa la foto.
Commenta
Commenta