annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Porca miseria!

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
    Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, i risultati dei test si possono truccare? E in che modo? Io ho partecipato proprio perchè penso che la % di raccomandati sia molto molto bassa vista la modalità con cui vengono somministrate le prove. E tu ora scrivi che le risposte si possono truccare. Questa cosa non mi piace affatto, io hai verbali ero convinta di aver fatto bene ( nei numerici e astratti che sono più difficili nn ho avuto problemi) anche perchè ho avuto 10 minuti per rivedere 1 per 1 le domande e ora tu mi scrivi questo. Mi sorgono dei dubbi, grossi dubbi
    E che diamine! Adesso pure a livello europeo ci sono i raccomandati! Questo mondo allora mi sa che andrà in rovina ben presto...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
      E che diamine! Adesso pure a livello europeo ci sono i raccomandati!
      Welcome to the real world ...
      EV

Commenta

@Oniz che ci fossero raccomandati si sa. tutto il mondo è paese ma in merito al fatto che le risposte si possono truccare cosa mi dici?????

Commenta

@Oniz che ci fossero raccomandati si sa. tutto il mondo è paese ma in merito al fatto che le risposte si possono truccare cosa mi dici?????
          Per i test la vedo molto dura MA io non porrei limite alle porcate che possono essere fatte. Detto questo ribadisco che per quanto riguarda i test io sono quasi certo che o li fai per bene o non passi.
          EV

Commenta

ho sbagliato thread

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Per i test la vedo molto dura MA io non porrei limite alle porcate che possono essere fatte. Detto questo ribadisco che per quanto riguarda i test io sono quasi certo che o li fai per bene o non passi.

Quindi ti riferisci alla seconda fase del concorso (per quanto riguarda risposte truccate e raccomandazioni)???
              Per i test quindi no c'è possiilità di fare nulla: o si fanno giuste oppure se si è sbagliato qualcosa si è fuori.
              Ho capito correttamente?

Commenta

Guarda ribadisco che è una mia opinione personale.
                Secondo me almeno per i test preselettivi uno dovrebbe dare per buona l'assoluta regolarità
                La mia filosofia è: più il lavoro lo fa la il pc e più è imparziale
                EV

Commenta

Concordo pienamente

Commenta

Mah!

Concordo pienamente

Mah non è vero che se c'è il computer che corregge allora questo automaticamente implica che la procedura sia regolare. Dei raccomandati ad esempio potrebbero sapere prima tutte le domande che potrebbero uscire, cioe' se c'è mala fede credo che non ci sia nulla da fare, ma io non voglio credere che questo accada anche in Europa, poi non è proprio vero che tutto mondo è paese, ci sono dei luoghi sulla Terra dove le raccomandazioni sono ormai una consuetudine, altri dove questo accade con molta minore frequenza.

Commenta

Mah!

Concordo pienamente

Mah non è vero che se c'è il computer che corregge allora questo automaticamente implica che la procedura sia regolare. Dei raccomandati ad esempio potrebbero sapere prima tutte le domande che potrebbero uscire, cioe' se c'è mala fede credo che non ci sia nulla da fare, ma io non voglio credere che questo accada anche in Europa, poi non è proprio vero che tutto mondo è paese, ci sono dei luoghi sulla Terra dove le raccomandazioni sono ormai una consuetudine, altri dove questo accade con molta minore frequenza.

Commenta

Sto operando...
                      X