annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
    ... ho visto sono 73,67 e 73,5 entrambi per ICT, ai quali segue kaprot con 72...
    sto toccando tutto il toccabile e grattando tutto il grattabile

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      sto toccando tutto il toccabile e grattando tutto il grattabile :d
      Ultima modifica di pit; 10-05-2011, 23:48.

Commenta

le leggi della statistica

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        sto toccando tutto il toccabile e grattando tutto il grattabile
        Caro Kaprot,
        se hai preso 72 credo proprio che sarai ammesso. Infatti sui post che ci sono in rete il tuo è uno dei punteggi + alti e in genere chi pubblica il proprio punteggio su internet è anche chi ha fatto un buono score. Quindi se guardi la campana di gauss (e ammettendo una media di 60 che è già alta credo dove c'è il picco della campana) tu sei abbondantemente nella parte estrema della campana di Gauss cioè sei assolutamente nella piccola percentuale di chi ha passato.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          Quest'anno io no ho fatto il concorso, sono dipendente categoria C comparto università
          amministrativo contabile da + di 3 anni ho un diploma da liceo classico ma mi chiedevo se l'ast 3 posso farlo nel settore finance accounting?
          Se non hai un titolo di studio specifico nel campo devi avere:

a level of secondary education attested by a diploma giving access to post-secondary education, followed by at least 3 years' professional experience relevant to the nature of the duties.

E INOLTRE:

At least 3 years' professional experience relevant to the nature of the duties, acquired after obtaining the required qualification

quindi almeno 6 anni di esperienza specifica nel settore contabile maturata dopo il diploma. Questo almeno è quanto previsto nell'ultimo bando, il prossimo non necessariamente sarà identico.

Commenta

Sono andato a vedere i punteggi dello scorso concorso.
            E' difficilmente paragonabile viste le molte differenze negli argomenti e modalità dei test: era un concorso "singolo" e sicuramente si era iscritta per la posizione ICT molta gente che non ne aveva i requisiti premiata anche dalle domande sulla commissione (storia, funzionamento, membri in carica) mentre in questo nuovo, vista la contemporaneità, sicuramente ci si è iscritti a quello per il quale si hanno più chances...

comunque per passare servirono 22.333 punti su 30, che corrispondono a 59.55 su 80... io ottenni 21 e mezzo...

Commenta

e quindi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Se non hai un titolo di studio specifico nel campo devi avere:

a level of secondary education attested by a diploma giving access to post-secondary education, followed by at least 3 years' professional experience relevant to the nature of the duties.

E INOLTRE:

At least 3 years' professional experience relevant to the nature of the duties, acquired after obtaining the required qualification

quindi almeno 6 anni di esperienza specifica nel settore contabile maturata dopo il diploma. Questo almeno è quanto previsto nell'ultimo bando, il prossimo non necessariamente sarà identico.
              Io ho 6 anni di esperienza come impiegato amministrativo contabile ma sono dipendente pubblico, va bene lo stesso? E poi come fanno a sapere quali sono le mie mansioni? Cioè io mi occupo di impegni, gestione ordini fatture, aiuto alla rendicontazione ma tutto questo non è che appare da un documento ufficiale, il mio contratto parla solo di impiegato amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                Io ho 6 anni di esperienza come impiegato amministrativo contabile ma sono dipendente pubblico, va bene lo stesso? E poi come fanno a sapere quali sono le mie mansioni? Cioè io mi occupo di impegni, gestione ordini fatture, aiuto alla rendicontazione ma tutto questo non è che appare da un documento ufficiale, il mio contratto parla solo di impiegato amministrativo.
                Sta a te dimostrare che l'esperienza è attinente, se sei inquadrato come impiegato amministrativo-contabile non dovrebbero esserci problemi, se però riesci ad avere una dichiarazione o qualcosa di simile sulle tue mansioni specifiche stai più tranquillo.

Commenta

comunque per passare servirono 22.333 punti su 30, che corrispondono a 59.55 su 80... io ottenni 21 e mezzo...
                  Maremma maiala... io ho 59,5

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
                    Scusate eh, io sto facendo di tutto per autoconvincermi che il mio 56.6 possa bastare

Il fatto che "servirono 22.333....." dovrebbe dipendere in buona parte anche dalla quantità di profili/cv scartati durante l'esame successivo ai test, o sbaglio?

Questo per dire che, se è vero che chi ha un punteggio più alto possa passare, visto che il suo profilo verrà esaminato prima di altri, in linea teorica anche l'ultimo della lista di quelli che hanno superato i test potrebbe essere chiamato a Bruxelles... se una buona parte di quelli prima di lui sono stati scartati, no?

Commenta

scettico

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
                      Scusate eh, io sto facendo di tutto per autoconvincermi che il mio 56.6 possa bastare

Il fatto che "servirono 22.333....." dovrebbe dipendere in buona parte anche dalla quantità di profili/cv scartati durante l'esame successivo ai test, o sbaglio?

Questo per dire che, se è vero che chi ha un punteggio più alto possa passare, visto che il suo profilo verrà esaminato prima di altri, in linea teorica anche l'ultimo della lista di quelli che hanno superato i test potrebbe essere chiamato a Bruxelles... se una buona parte di quelli prima di lui sono stati scartati, no?
                      E se c'è gente che si è inventata un'esperienza fasulla come fanno a scartarli adesso, i documenti vanno inviati in una seconda fase no?

Commenta

Sto operando...
                      X