Direi almeno 40 secondi, sono lentino io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggioDirei almeno 40 secondi, sono lentino io
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio...Se hai bisogno di un supporto per l'unico...
PS: il prossimo fine settimana siamo da quelle parti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSe mi fai un buon prezzo, ti tengo in considerazione
PS: il prossimo fine settimana siamo da quelle parti!!!
Bene, allora ci vediamo tra qualche giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioBhe, 1 secondo a domanda non mi pare da lentino
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggioUn secondo per mettere una risposta a caso, mica per metterla giusta.
Dico che cmq per selezionare una risposta, spostarsi su "next" aspettare che carichi la pagina successiva, tutto in 1 secondo non è male.
Commenta
-
vorrei confrontarmi con voi su un paio di aspetti di questo concorso. ho visto che alcuni di voi si sono iscritti per sostenere la prova l'ultimo giorno utile... personalmente lo trovo molto rischioso... se un contrattempo vi impedisce di andare non c'è più possibilità di spostare l'appuntamento... Come detto anche molto recententemente, i risultati prevedono un elenco di risposte esatte/sbagliate e IL TEMPO IMPIEGATO. Per il test di accuracy ho detto che potrebbe essere un test trabocchetto, un test più psicologico che attitudinale. Della scelta di dare 40 risposte a caso rimane traccia nel sistema, perché nei log ci sono le risposte ad 1 secondo di distanza e poi il tornare indietro a sistemarle. Al che questa informazione potrebbe entrare nel file personale... furbo o parac..o ? Cosa cercano ? giusto per ingannare l'attesa dei risultati...Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioBeh, era chiaro, altrimenti altro che rain man
Dico che cmq per selezionare una risposta, spostarsi su "next" aspettare che carichi la pagina successiva, tutto in 1 secondo non è male.
Commenta
-
Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio... Della scelta di dare 40 risposte a caso rimane traccia nel sistema, perché nei log ci sono le risposte ad 1 secondo di distanza e poi il tornare indietro a sistemarle. Al che questa informazione potrebbe entrare nel file personale... furbo o parac..o ...
Tieni in considerazione il fatto che la scelta di non penalizzare le risposte sbagliate è di per se un invito esplicito a rispondere a tutte le domande, anche a caso, magari un "educated guess" ma cmq a caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon capisco perchè dare 40 risposte a caso e poi rivederle dovrebbe essere ritenuto un comportamento da furbo o parac.... Puoi argomentare meglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggioPer il test di accuracy ho detto che potrebbe essere un test trabocchetto, un test più psicologico che attitudinale. Della scelta di dare 40 risposte a caso rimane traccia nel sistema, perché nei log ci sono le risposte ad 1 secondo di distanza e poi il tornare indietro a sistemarle. Al che questa informazione potrebbe entrare nel file personale... furbo o parac..o ? Cosa cercano ? giusto per ingannare l'attesa dei risultati...
Commenta
Commenta