annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direi almeno 40 secondi, sono lentino io

Commenta

Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggio
      Direi almeno 40 secondi, sono lentino io
      Bhe, 1 secondo a domanda non mi pare da lentino

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        ...Se hai bisogno di un supporto per l'unico...
        Se mi fai un buon prezzo, ti tengo in considerazione

PS: il prossimo fine settimana siamo da quelle parti!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Se mi fai un buon prezzo, ti tengo in considerazione

PS: il prossimo fine settimana siamo da quelle parti!!!
          Il prezzo è estremamente competitivo

Bene, allora ci vediamo tra qualche giorno.

Commenta

Bhe, 1 secondo a domanda non mi pare da lentino
            Un secondo per mettere una risposta a caso, mica per metterla giusta.

Commenta

Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggio
              Un secondo per mettere una risposta a caso, mica per metterla giusta.
              Beh, era chiaro, altrimenti altro che rain man
              Dico che cmq per selezionare una risposta, spostarsi su "next" aspettare che carichi la pagina successiva, tutto in 1 secondo non è male.

Commenta

vorrei confrontarmi con voi su un paio di aspetti di questo concorso. ho visto che alcuni di voi si sono iscritti per sostenere la prova l'ultimo giorno utile... personalmente lo trovo molto rischioso... se un contrattempo vi impedisce di andare non c'è più possibilità di spostare l'appuntamento... Come detto anche molto recententemente, i risultati prevedono un elenco di risposte esatte/sbagliate e IL TEMPO IMPIEGATO. Per il test di accuracy ho detto che potrebbe essere un test trabocchetto, un test più psicologico che attitudinale. Della scelta di dare 40 risposte a caso rimane traccia nel sistema, perché nei log ci sono le risposte ad 1 secondo di distanza e poi il tornare indietro a sistemarle. Al che questa informazione potrebbe entrare nel file personale... furbo o parac..o ? Cosa cercano ? giusto per ingannare l'attesa dei risultati...
                Beh, era chiaro, altrimenti altro che rain man
                Dico che cmq per selezionare una risposta, spostarsi su "next" aspettare che carichi la pagina successiva, tutto in 1 secondo non è male.

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
                  ... Della scelta di dare 40 risposte a caso rimane traccia nel sistema, perché nei log ci sono le risposte ad 1 secondo di distanza e poi il tornare indietro a sistemarle. Al che questa informazione potrebbe entrare nel file personale... furbo o parac..o ...
                  Non capisco perchè dare 40 risposte a caso e poi rivederle dovrebbe essere ritenuto un comportamento da furbo o parac.... Puoi argomentare meglio?
                  Tieni in considerazione il fatto che la scelta di non penalizzare le risposte sbagliate è di per se un invito esplicito a rispondere a tutte le domande, anche a caso, magari un "educated guess" ma cmq a caso.

Commenta

Non capisco perchè dare 40 risposte a caso e poi rivederle dovrebbe essere ritenuto un comportamento da furbo o parac.... Puoi argomentare meglio?
                    In precedenza hai detto che parte del tuo lavoro è fare controlli di questo tipo. La prossima volta potresti provare lo stesso metodo: rispondi a caso sulla bontà dei controlli e poi riparti con le verifiche approfondite. Entra il capo nella stanza, vede il foglio con tutte le spunte e non sa se sono state "messe a caso" o ponderate e le prende per buone... Insomma, se può essere un metodo valido per un test, non può esserlo per operazioni di lavoro... si fa per parlare, ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
                      Per il test di accuracy ho detto che potrebbe essere un test trabocchetto, un test più psicologico che attitudinale. Della scelta di dare 40 risposte a caso rimane traccia nel sistema, perché nei log ci sono le risposte ad 1 secondo di distanza e poi il tornare indietro a sistemarle. Al che questa informazione potrebbe entrare nel file personale... furbo o parac..o ? Cosa cercano ? giusto per ingannare l'attesa dei risultati...
                      Non credo che qualcuno guardi queste informazioni, quello che conta è il punteggio che riesci ad ottenere. Anzi conta il punteggio complessivo di tutte le prove. Se anche dovessero prendere in considerazione la strategia che adotti per affrontare il test in che modo questo si tradurrebbe in punti?

Commenta

Sto operando...
                      X