Vi ricordate per caso i tempi per ogni domanda? Erano 2 min. per i verbali ed un min. e mezzo per i numerici o viceversa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioVi ricordate per caso i tempi per ogni domanda? Erano 2 min. per i verbali ed un min. e mezzo per i numerici o viceversa?
Commenta
-
Ma non dovevamo essere milioni ?!?!? ......... (si scherza, paolohaw )
Come pensavo noi ICT siamo meno del concorso AD. Non so se sono i 3 anni di esperienza a fare da filtro o il fatto che nei paesi non mediterranei gli stipendi per gli informatici non spingono ad emigrare.
Negli altri profili come siete messi? Non ho i dati di tutti i profili a portata.
Commenta
-
HR: 181 a 1 (anzi a 3 per l'assesment), non è così male. La sfida sarà riuscire a passare quei benedetti accuracy test... La tecnica dovrebbe essere: rispondere a 20 domande (tutte giuste) disponendo di 18 secondi l'una. Ma dove ci si può esercitare? Quelle su eu training sono completamente diverse.
Commenta
-
Ho un piccolo dubbio, chissà se qualcuno mi illumina: sulla lettera epso c'è scritto che i tempi del test sono di circa 131 minuti, di cui circa 60 per i soliti verbal, numerical e abstract, quindi avanzano 70 minuti per professional skills e situational judgement... come mai alla fine vi risultano 18 secondi a domanda?
Commenta
-
ciao
qualcuno può fare un riepilogo delle materie e dei tempi e delle fasi?
Non mi ricordo più ad esempio l'ordine (verbal reasoning, numerical reasoning ecc...), il tempo per ogni sezione, quante saranno le domande ad ogni sezione e quali sono nella lingua 1 (italiano) e quali in lingua 2.
Io partecipo per ICT e mi sono consolato con i numeri... 1 su 62 non è male.
Grazie 1000 a chi risponderà
Stefano
Commenta
-
Riepologo, spiegato tutto qui: https://europa.eu/epso/application/C...ast-112_en.pdf
The admission tests to this open competition will be structured as follows:
• Candidate arrives at the test centre: 30 minutes before the test appointment
• Identity check by test centre administrator (TCA), candidate signs in
• On-screen tutorial: 5 minutes
• Admission test a): 35 minutes
• Admission test b): 20 minutes
• Admission test c): 10 minutes
• Break (optional): 10 minutes maximum
• Admission test d): 6 minutes
• Admission test e): 30 minutes
• Admission test f): 30 minutes
• Satisfaction survey (optional) 3 minutes