annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, fatto.
    Ho raggiunto l'obiettivo minimo di vedere come funziona un AC per AD. Essendo stata la mia prima esperienza di preparazione di una presentazione e la mia prima riunione in inglese, non nutro particolari speranze.
    Sotto con le domande

Commenta

Grande, Kaprot!
      Posso soltanto chiederti se qualcosa ti abbia spiazzato? Qualcosa che davvero non ti aspettavi?
      A me francamente sembra tutto piuttosto ostico, ma magari c'è qualche suggerimento che ti senti di condividere...

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Ok, fatto.
        Ho raggiunto l'obiettivo minimo di vedere come funziona un AC per AD. Essendo stata la mia prima esperienza di preparazione di una presentazione e la mia prima riunione in inglese, non nutro particolari speranze.
        Sotto con le domande
        Ormai non mi fido più delle tue percezioni negative...

Commenta

E bravo Kaprot, complimenti. Pit, per te l'augurio che la prossima volta sia quella buona e di non scoraggiarti!
          A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            E bravo Kaprot, complimenti. Pit, per te l'augurio che la prossima volta sia quella buona e di non scoraggiarti!
            A.
            Grazie per l'incoraggiamento Annalisa, non temere, sono già pronto per il prossimo bando.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Grazie per l'incoraggiamento Annalisa, non temere, sono già pronto per il prossimo bando.
              EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Ormai non mi fido più delle tue percezioni negative...
                Non posso che darti ragione

Commenta

Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggio
                  Grande, Kaprot!
                  Posso soltanto chiederti se qualcosa ti abbia spiazzato? Qualcosa che davvero non ti aspettavi?
                  A me francamente sembra tutto piuttosto ostico, ma magari c'è qualche suggerimento che ti senti di condividere...
                  Ciao!!!
                  Non c'è stata qualcosa che non mi aspettavo. Forse l'insistenza su alcune domande durante la presentazione mi ha fatto un po' alterare ma continuavo a dirmi che anche quella era una prova. Almeno spero
                  Se vuoi qualche dettaglio logistico, chiedi pure.

Commenta

E bravo Kaprot, complimenti.
                    Grazie grazie

Pit, per te l'augurio che la prossima volta sia quella buona e di non scoraggiarti!
                    A.
                    Mi associo, anche se questa volta, almeno per l'AST1, avrai contro l'altra metà della famiglia

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Grazie grazie
                      Mi associo, anche se questa volta, almeno per l'AST1, avrai contro l'altra metà della famiglia
                      Anche tutti i "cugini" del CCR
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X