annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
    Con G e un numero si intendono le varie unità...per esempio la G1 è la management support unit etc etc..
    Ciao,

    la lettera indica il Direttorato/Istituto, il numero l'unità.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Crepi il lupo!

      Luffo ti confermo che è l' Hotel Europa...almeno questa volta non dormirò con l'ansia del colloquio

      Patocchia dal piano di lavoro che mi hanno inviato dovrei iniziare la mattina alle 8.45 con i vari prelievi e finire nel primo pomeriggio, facendo anche visita oculistica, consegna documenti e ulteriore visita medica (della quale ignoro la natura).
      Per quanto riguarda il settore ho ricontrollato cercando questo fantomatico G ma non l'ho trovato
      Nella Job Descrption leggo Job N.... in JRC.DG.C.2
      Sarà il settore pulizie ?
      Probabilmente dopo le visite e la consegna dei documenti avrai anche il tempo di incontrare qualcuno della tua unità per concordare la data di inizio e potrai prendere contatti con la Foresteria.
      Dopo l'esito dei controlli clinici e la verifica dei documenti ti comunicheranno il "grade" e ti invieranno il contratto.

      Commenta


        #33
        Ma si può essere scartati per eventuali problemi di salute nei controlli clinici? o_O

        Commenta


          #34
          Solo se hai una patologia che ti impedisce di svolgere le mansioni alle quali saresti adibito.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Probabilmente dopo le visite e la consegna dei documenti avrai anche il tempo di incontrare qualcuno della tua unità per concordare la data di inizio e potrai prendere contatti con la Foresteria.
            Dopo l'esito dei controlli clinici e la verifica dei documenti ti comunicheranno il "grade" e ti invieranno il contratto.
            Foresteria?? fino a quando non si prende casa???
            per il "grade" mi sembra di aver letto che per questa call il minimo sia grade 4, giusto??

            Oniz, ti han comunicato da quando gli serviresti?
            A me ai colloquio mi han detto che cercano persone dal 1 febbraio.
            Se non hai letto nessuna G, evidentemente sei stato chiamato per un altro settore.

            Tienici aggiornati!
            Ba

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
              Foresteria?? fino a quando non si prende casa???
              per il "grade" mi sembra di aver letto che per questa call il minimo sia grade 4, giusto??

              Oniz, ti han comunicato da quando gli serviresti?
              A me ai colloquio mi han detto che cercano persone dal 1 febbraio.
              Se non hai letto nessuna G, evidentemente sei stato chiamato per un altro settore.

              Tienici aggiornati!
              Ba
              Si, hai la possibilità di prendere in affitto uno degli appartamenti vicini al JRC per un periodo massimo di 6 mesi.

              Per gli FG II i gradi vanno dal 4 al 7 in funzione degli anni di esperienza riconosciuta.

              Oniz non ha nessuna G perchè il suo direttorato è il C...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Si, hai la possibilità di prendere in affitto uno degli appartamenti vicini al JRC per un periodo massimo di 6 mesi.

                Per gli FG II i gradi vanno dal 4 al 7 in funzione degli anni di esperienza riconosciuta.

                Oniz non ha nessuna G perchè il suo direttorato è il C...

                Grazie Pit!!
                ma come mai sai tutte queste cose??

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                  Grazie Pit!!
                  ma come mai sai tutte queste cose??
                  Prego

                  semplice... sono CA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Prego

                    semplice... sono CA
                    Bello!!
                    Ad Ispra???
                    Da quando???

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                      Bello!!
                      Ad Ispra???
                      Da quando???
                      Si Ispra, da più di un anno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X