annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
    dimenticavo: hanno scritto "despite "the quality" of your candidature".. ma che, stanno a pija' per c..o??
    Scusa ma non ho capito bene se hai già fatto un'intervista o meno.
    Questo messaggio ti è arrivato DOPO il colloquio a Ispra?
    EV

Commenta

Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
      Complimenti Milton ! Quando vai per medicali?
      Ciao Oniz,

non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Non so, gli altri hanno ricevuto qualcosa???
      Milton

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Scusa ma non ho capito bene se hai già fatto un'intervista o meno.
        Questo messaggio ti è arrivato DOPO il colloquio a Ispra?
        Si, interview di un mese fa' circa;
        non capisco se, nelle poche righe di comunicato (il cui nucleo essenziale risiede nel "we are unable to proceed with your application") si racchiuda una "bocciatura" (che accetterei solo in parte, dal momento che dal giorno in cui mi hanno telefonato a quello dell'interview vi erano meno di 4 giorni per potermi preparare) o invece via sia un problema riconnesso ai contratti ed alle qualifiche: sono nel cast FGIII financial assistant, ma magari loro cercavano i financial del F.G. II....

Commenta

non capisco se, nelle poche righe di comunicato (il cui nucleo essenziale risiede nel "we are unable to proceed with your application") si racchiuda una "bocciatura" (che accetterei solo in parte, dal momento che dal giorno in cui mi hanno telefonato a quello dell'interview vi erano meno di 4 giorni per potermi preparare) o invece via sia un problema riconnesso ai contratti ed alle qualifiche: sono nel cast FGIII financial assistant, ma magari loro cercavano i financial del F.G. II....
          Da quel poco che si intuisce dovrebbe essere una cosa legata alla qualifica (non so se può essere perchè la tua esperienza lavorativa non è attinente con la figura cercata...faccio solo un'ipotesi) ma credo che tu abbia tutto il diritto di chiedere ulteriori spiegazioni quindi scrivi (anche in italiano) e vedrai che ti risponderanno in maniera esaustiva.
          Per quanto riguarda l'intervista: di solito il preavviso è sempre molto breve e purtroppo è la commissione esaminatrice l'unica a stabilire se sei andato bene o male (o meglio se sei più o meno adatto per il posto)
          EV

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
            Ciao Oniz,

non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Non so, gli altri hanno ricevuto qualcosa???
            Niente panico, i ritardi sono all'ordine del giorno e comunque prima delle visite mediche può passare anche
            un mese (o più). Il forum ha diverse testimonianze di persone che hanno atteso un bel pò dopo l'esito
            positivo dell'intervista. Si tratta solo di essere pazienti
            EV

Commenta

Era una candidatura spontanea o ti hanno chiamato direttamente "pescandoti" dal database? Comunque nella convocazione all'intervista doveva essere allegata la job description del posto offerto e la relativa qualifica (FGII o FGIII).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Era una candidatura spontanea o ti hanno chiamato direttamente "pescandoti" dal database? Comunque nella convocazione all'intervista doveva essere allegata la job description del posto offerto e la relativa qualifica (FGII o FGIII).
                la candidatura (spontanea) era per la "famigerata" nuova unità (quella - per intenderci - in cui cercavano financial assistant del CAST FG II);
                nonostante io fossi nel CAST FG III, mi hanno comunque chiamato, e nella convocazione l'incipit era "further to your application drawn from the CAST 2010, the present letter is to invite you ...(omissis) .. the contract is for a Function Group III full-time position...."
                La Job description allegata reca "JD FGIII" solo nel nome del file: il contenuto, comprendente più posizioni professionali, non reca riferimenti al gruppo Funzionale III.
                Comunque ho appena inviato mail per sperare in qualche chiarimento

Commenta

Wow, non mi collegavo da tanto al Forum! quante belle novità! complimenti a tutti voi!!! vi aspettiamo, allora, nella ridente cittadina di Ispra
                  ps x Mawui: grandeeeee, brava!!!! hai visto che era proprio destino?

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                    Wow, non mi collegavo da tanto al Forum! quante belle novità! complimenti a tutti voi!!! vi aspettiamo, allora, nella ridente cittadina di Ispra
                    ps x Mawui: grandeeeee, brava!!!! hai visto che era proprio destino?
                    Ciao Yeah,

come stai, tutto bene? finalmente ce l'ho fatta. Grazie. Senti ti posso mandare qualche mail in privato??
                    Milton

Commenta

ciao a tutti...a me mi flaggarono..ma poi mai mi chiamarono per intervista..riscrissi e mi risposero di pazientare...poi nulla....beh avoglia a pazientare....

Commenta

Sto operando...
                      X