Originariamente inviato da oradeamoni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Ragazzi,
non ho ricevuto ancora il secondo mail, nel primo (28febb.) mi hanno detto che " An official invitation would follow as soon as possible."Il coloquio sara nel 12, fra 6 giorni. Credete che hanno cambiato ideea di chiamarmi?
Se li scrivo di chiedere mi sento disperata? Non e che non sono......
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggioRagazzi,
non ho ricevuto ancora il secondo mail, nel primo (28febb.) mi hanno detto che " An official invitation would follow as soon as possible."Il coloquio sara nel 12, fra 6 giorni. Credete che hanno cambiato ideea di chiamarmi?
Se li scrivo di chiedere mi sento disperata? Non e che non sono......
Grazie.
scrivi, non c'è niente di male a chiedere, il 12 è lunedì prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioscrivi, non c'è niente di male a chiedere, il 12 è lunedì prossimo.
@Polt : Grazie ! Niente nuovo?
@Stupp: In bocca al lupo a te ! Forse ci raconti come e andato?
Commenta
-
Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggioGrazie Don per il consiglio ma non e stato bisogno , e arrivata alla fine!
Commenta
-
@Stupp: In bocca al lupo a te ! Forse ci raconti come e andato?[/QUOTE]
Ciao a tutti,
vi aggiorno sulla mia esperienza di ieri.
Innanzitutto la sola partecipazione al colloquio e’ stata un’esperienza bellissima !!
Il colloquio non credo sia stato brillante, e si e’ basato quasi esclusivamente su domande tecniche non solo sull’utilizzo ma sulla padronanza di sistemi e programmi in merito alla funzione richiesta in telecomunicazioni.
Ad eccezione di un domanda comportamentale nei confronti di colleghi in caso di scadenze non rispettate.
I tre commissari sono stati veramente cortesi ed estremamente disponibili su qualsiasi domanda.
E’ stato tutto in italiano con una domanda in Francese ed una in Inglese.
Sono stato anche in mensa,….ma impossibile riconoscere il tavolo dei forumisti….
Con i quali mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola …
Attendero’ la risposta
Commenta
-
Ciao a tutti,
Innanzitutto la sola partecipazione al colloquio e’ stata un’esperienza bellissima !!
Il colloquio non credo sia stato brillante, e si e’ basato quasi esclusivamente su domande tecniche non solo sull’utilizzo ma sulla padronanza di sistemi e programmi in merito alla funzione richiesta in telecomunicazioni.
Ad eccezione di un domanda comportamentale nei confronti di colleghi in caso di scadenze non rispettate.
I tre commissari sono stati veramente cortesi ed estremamente disponibili su qualsiasi domanda.
Sono stato anche in mensa,….ma impossibile riconoscere il tavolo dei forumisti….
Attendero’ la risposta
Incrociamo le dita e non appena sai qualcosa informaci!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio@Stupp: In bocca al lupo a te ! Forse ci raconti come e andato?
Ciao a tutti,
Attendero’ la risposta
Mi fa piacere che l'esperienza sia stata BELLISSIMA, non per tutti è così.
Comunque incrociamo le dita e speriamo ti chiamino presto ...............
............. c'è solo un piccolo inconveniente, il tavolo della mensa è troppo piccolo per tutti i forumisti, dovremo chiedere una saletta VIP
Buon WeekEnd a Tutti e non EPSOpensateci troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggioGrazie Don per il consiglio ma non e stato bisogno , e arrivata alla fine!
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggioalla fine come e' andato l colloquio?
Siamo stati almeno 6 per questo posto. (ci hanno detto che ci saranno anche altri posti al breve)
Il coloquio e andato cosi: Loro sono stati in quatro, una sola domanda in italiano, resto tutto inglese. Hanno cominciato chiedermi cosa so di loro ,dopo presentarmi, presentare come va di solito un giorno mio in ufficio, quatro domande di situational judgement.Tutto e stato 25 minuti ,su di quale almeno 10 hanno parlato loro.
Sono molto contentada di come ho parlato in inglese, senza "aaaaa",, ma era un'atmosfera molto rilassata, sono stati molto gentili. Vediamo la risposta.
Ho voluto chiedere a taliah e mawuii , avete ricevuto qualche risposta?
Commenta
Commenta