Originariamente inviato da taliah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDai che ci vediamo presto a mensa
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioColgo l'occasione per ringraziare tutti per i consigli (in particolare Don e Oniz) e per il sostegno (Pit, kaprot, Yeah, elena, Paoletta81, agente XIII e sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...).
Bene così e che l'augurio di Oniz si avveri presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioBene così e che l'augurio di Oniz si avveri presto
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioSalve carissimi,
eccomi di ritorno dopo aver sostenuto il colloquio, che si è svolto nel seguente modo:
- presentazione del centro e dei settori interessati dalle vacancies da parte del presidente del panel (in italiano)
- Intervista tutta in inglese: presentaci il tuo CV, punti forti e punti deboli, raccontaci un obiettivo che hai raggiunto di cui vai particolarmente fiera, cosa conosci del JRC (come è composto, di cosa si occupa);
- domande "tecniche" sui compiti da svolgere (inglese): come mi comporto contabilmente nel caso debba pagare un fornitore, bilancio della Commissione Europea, aspetti dei controlli sui progetti finanziati.
- una domanda in francese: perché dovremmo assumerti? Credo di avergli dato un buon motivo per NON farlo, perché mi sono "intrippata" con un verbo passivo al passato e non ne sono uscita viva... e pensare che in inglese avevo pronta una bella risposta per questa domanda (che mi aspettavo del resto).
Nel complesso cmq è andata bene: ho risposto ad ogni singola domanda, più sciolta all'inizio, su quelle che riguardavano me, meno su quelle tecniche perché nell'impegno di rovistare nella mia memoria e di ragionare per improvvisare una risposta, il mio inglese è venuto fuori un po' pasticciato. Per porre rimedio, quando è stato il momento di fare delle domande ho chiesto se ci sarebbe stata la possibilità di fare dei corsi di inglese e francese per migliorare la mia produzione orale (e loro sono stati felici di dirmi di sì ).
Di sicuro ci sarà qualcuno che sarà andato meglio di me, ma hanno detto che ci sono più posti disponibili. La prima persona scelta sarà chiamata fra circa 10 gg, per gli altri ci sono circa 4-5 mesi di tempo.
Che dire? Speriamo bene!
la posizione era per finance procurement unit fg II, ovvero Financial and contracts assistant initiation? La domanda di candidatura scadeva il 3 febbraio ,e' la stessa pozizione? se cosi' fosse mi metto l'anima in pace..
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggiola posizione era per finance procurement unit fg II, ovvero Financial and contracts assistant initiation? La domanda di candidatura scadeva il 3 febbraio ,e' la stessa pozizione? se cosi' fosse mi metto l'anima in pace..EV
Commenta
-
Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Ho appena scoperto qusto forum, cercando informazioni utili per un colloquio a Ispra. Ho un colloquio questo mese, in 12, per secretary, e sono assolutamente panicata. Sono contenta che ho trovato qua informazioni utili, grazie a tutti quelli che hanno condiviso !
Se hai domande specifiche (che NON sono già state fatte) chiedi pure.
Quando hai di preciso l'intervista?
Per il resto in bocca al lupo e facci sapere come procedono le coseEV
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioColgo l'occasione per ringraziare tutti per i consigli (in particolare Don e Oniz) e per il sostegno (Pit, kaprot, Yeah, elena, Paoletta81, agente XIII e sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...).
Bye
Commenta
Commenta