annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Oniz!!! a presto, ti/vi terrò aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Ottimo! La tavolata si allarga
      Ma quanti siete diventati?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Ma quanti siete diventati?
        Aspetta che apro il foglio excell creato appositamente (forumisti_ispra.xls)
        Siamo 6...A questo punto 7 a Gennaio , con un notevole incremento di
        presenza femminile
        EV

Commenta

Ciao,
          Visto che nella letterina del CAST RELEX sta scritto:

Access to this database will be given to European Institutions, Offices and Agencies, who will select and invite for interview candidates who best fit their requirements.

ma che a volte tra quello che scrive EPSO e la realtà ci sono divergenze... volevo chiedere se qualcuno di voi ha conoscenza di casi di assunzione dalla lista RELEX per altre istituzioni oltre alla Commissione.

Commenta

Caro Giango,
            la risposta é si.
            Conosco personalmente qualcuno su una lista FG IV Cast Relex 2008 che é riuscito ad avere un contratto come agente contrattuale FG IV al Parlamento, anche se ha dovuto non poco insistere con Epso affinché la Commissione desse l'autorizzazione al Parlamento a flaggarlo.
            Saluti

Annalisa

Commenta

Augurissimi Yeah! Spero di raggiungerti anch'io ....dato che sono nella short list!
              Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! sono felice di comunicarvi che, finalmente, mi hanno convocata x la visita medica e x il controllo dei documenti. tutto fatto, credo (e spero) sia andato tutto liscio. ovviamente finchè non ricevo il contratto firmato dai grandi capi preferisco non sbilanciarmi, ma mi hanno detto che, salvo imprevisti, dovrei iniziare a lavorare lì ad ispra il 16 gennaio!!!!!! speriamo bene... non vedo l'ora!!! cominciate a lasciare un posticino anche x me al tavolo della mensa x i forumisti
              Milton

Commenta

Ciao..
                tanti auguri di buone feste.. sono anch io convocata per un colloquio a Ispra e sono un po in ansia..
                sono greca e il mio inglese e il mio italiano bisognano esercitazione.. in genere quanto esigente e questo colloquio?
                Dura molto? C é qualcuno convocato qua?
                Grazie in anticipo..

Commenta

Ciao a tutti!
                  ahimè credo che non sarò nel tavolo dei forumisti a mensa molto presto... come vi avevo scritto, avrei dovuto iniziare lì ad ispra il 16 gennaio, ma non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, beh, la vedo proprio difficile... oggi ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendo che ancora la pratica non si è conclusa e che mi faranno sapere loro... mah... speriamo solo che non cambino idea! mi avevano anche fatto prenotare l'appartamento in foresteria, e da lì mi avevano già dato l'ok x la disponibilità...
                  a questo punto, speriamo solo di unirvi a voi con un pò di ritardo (magari dall'1 febbraio) ma cmq di venire!!! voi come la vedete questa situazione? è normale?
                  grazie a tutti, un saluto e tanti auguri di buon anno.
                  e un in bocca a lupo per Elena!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    ahimè credo che non sarò nel tavolo dei forumisti a mensa molto presto... come vi avevo scritto, avrei dovuto iniziare lì ad ispra il 16 gennaio, ma non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, beh, la vedo proprio difficile... oggi ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendo che ancora la pratica non si è conclusa e che mi faranno sapere loro... mah... speriamo solo che non cambino idea! mi avevano anche fatto prenotare l'appartamento in foresteria, e da lì mi avevano già dato l'ok x la disponibilità...
                    a questo punto, speriamo solo di unirvi a voi con un pò di ritardo (magari dall'1 febbraio) ma cmq di venire!!! voi come la vedete questa situazione? è normale?
                    grazie a tutti, un saluto e tanti auguri di buon anno.
                    e un in bocca a lupo per Elena!!!
                    Tranquilla è normale . Se hai letto le nostre vicende avrai capito che non sempre
                    vengono rispettate le scadenze.
                    Capita spesso che posticipino le assunzioni, quindi niente panico e aspetta fiduciosa ,
                    la parte più complicata ormai è andata
                    Intanto tienici aggiornati!
                    EV

Commenta

Grazie Oniz! secondo te, quanto tempo prima più o meno inviano la bozza di contratto con la comunicazione ufficiale di assunzione? 1-2 settimane prima dell'inizio? ti/vi terrò aggiornati

Commenta

Sto operando...
                      X