annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
    Grazie Oniz!!! cominciavo a preoccuparmi... ma se mi confermi che è tutto ok, tiro un sospiro do sollievo
    oggi esce il bando per assistenti area secretary, vero? ancora non l'hanno pubblicato. speriamo di poter partecipare x i requisiti richiesti. voi lo fate, vero?
    Ciao Yeah! Ecco qui, il bando anche se non postato sul sito EU Careers, è comunque uscito sulla Gazzetta Ufficiale di oggi (serie Comunicazioni):

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...6A:FULL:IT:PDF

Ne stavamo parlando giusto qui:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...t1_ast3-5.html

e sono parecchio dispiaciuto, perché quest'anno è inclusa anche la lingua italiana, ma a quanto pare il diploma soltanto non serve a nulla, come invece tendono a farti credere nelle spiegazioni generali sul sito dell'EPSO! Ed io che volevo esercitarmi prima del prossimo AD.....

Commenta

Grazie Oniz!!! cominciavo a preoccuparmi... ma se mi confermi che è tutto ok, tiro un sospiro do sollievo
      oggi esce il bando per assistenti area secretary, vero? ancora non l'hanno pubblicato. speriamo di poter partecipare x i requisiti richiesti. voi lo fate, vero?
      Oggi si cercava una strategia alternativa, ossia investire i soldi di benzina che servono per arrivare nel posto dove si svolge il cbt in gratta e vinci:
      ci sono molte più probabilità di vincere un bel vitalizio
      Comunque si, lo faremo ma solo per puro spirito agonistico
      EV

Commenta

Ciao Yeah,
        sei una di quelle tre persone che hanno fatto il colloquio il 20 Ottobre al JRC? Ti prego rispondimi.
        Milton

Commenta

Grazie Wiimania86 e Oniz! vado subito a leggere il bando.
          Sì, Mawuii@libero.it, sono una di loro. tu chi sei?

Commenta

Ciao Yeah, per la tua privacy magari non ti dico il tuo nome ed anche il mio. Ti posso chiedere se sei quella che ha pranzato con me il 20/10?? ti ricordi eravamo in tre ma poi siamo rimaste solo in due e abbiamo pranzato e chiacchierato tanto finchè non sei dovuta partire prima di me??? avevi il viaggio lungo e dovevi rientare alla tua città tardi sera, verso le 21.00 circa??
            Ultima modifica di mawuii@libero.it; 18-11-2011, 19:11.
            Milton

Commenta

Ah sei tu! ciao! spero tu stia bene. cmq sì sì, sono proprio io

Commenta

... anche io sono io! Non dico chi sono per motivi di privacy...

Commenta

Tantissimi auguri Yeah, sono contenta per te e spero di raggiungerti sai! Tante belle cose e ti prego fatti viva ok. Un bacione.
                  Milton

Commenta

Ciao a tutti! sono felice di comunicarvi che, finalmente, mi hanno convocata x la visita medica e x il controllo dei documenti. tutto fatto, credo (e spero) sia andato tutto liscio. ovviamente finchè non ricevo il contratto firmato dai grandi capi preferisco non sbilanciarmi, ma mi hanno detto che, salvo imprevisti, dovrei iniziare a lavorare lì ad ispra il 16 gennaio!!!!!! speriamo bene... non vedo l'ora!!! cominciate a lasciare un posticino anche x me al tavolo della mensa x i forumisti

Commenta

Ciao a tutti! sono felice di comunicarvi che, finalmente, mi hanno convocata x la visita medica e x il controllo dei documenti. tutto fatto, credo (e spero) sia andato tutto liscio. ovviamente finchè non ricevo il contratto firmato dai grandi capi preferisco non sbilanciarmi, ma mi hanno detto che, salvo imprevisti, dovrei iniziare a lavorare lì ad ispra il 16 gennaio!!!!!! speriamo bene... non vedo l'ora!!! cominciate a lasciare un posticino anche x me al tavolo della mensa x i forumisti
                      Ottimo! La tavolata si allarga
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X