Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioChiedo scusa a chi non è interessato per l'utilizzo quasi privato del forum...
Visto il crescente successo dei pranzi che alcuni di noi organizzano regolarmente alla mensa (del JRC), volevamo informare chi è a Ispra (o sta per iniziare) che ci vederemo il prossimo giovedì 17 alle 12.30.
Chi fosse interessato a partecipare può contattarmi: pit_01@libero.it
Ciao a tutti.
Ho chiesto di anticipare il pranzo alle ore 12:00,
nel primo pomeriggio ho un impegno.
Grazie e ci si vede alla nuova mensa
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio... ci si vede alla nuova mensa
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNuova mensa? Grandi ristrutturazioni al CCR?
Effettivamente sono previste anche ristrutturazioni... organizzative... e temo ci sarà qualche posto libero in più a mensa nei prossimi anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioCiao a Tutti
Ho chiesto di anticipare il pranzo alle ore 12:00,
nel primo pomeriggio ho un impegno.
Grazie e ci si vede alla nuova mensa
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggioio non verro' perche' il corso di inglese finisce alle 13...
Propongo che v5566 paghi per tutti , così impara...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi, la "nuova mensa" è nuova ormai da diversi anni
Effettivamente sono previste anche ristrutturazioni... organizzative... e temo ci sarà qualche posto libero in più a mensa nei prossimi anni...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao a tutti!
scusate, ma è normale che, avendo fatto il colloquio a metà ottobre (superato), ancora non mi abbiano detto la data della visita medica? è passato un mese... comincio a preoccuparmi... avranno mica cambiato idea????EV
Commenta
Commenta