Immagino che dipenda dalla figura richiesta, ma immagino che sia obbligatorio essere in una lista di riserva (AST o CA)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
No, per i posti da temporary agent no. In genere le agenzie impiegano del personale come temporary agent per profili piu' specializzati e con un bel po' d'esperienza specifica. Hanno contratti migliori degli agenti contrattuali. Anche se negli ultimi anni questi contratti sono stati dati spesso a cittadini dei nuovi Stati membri (quelli entrati dal 2004 in poi) per questioni di quote.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinnie Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono nuova qui... domanda: per essere chiamati nelle agenzie europee bisogna per forza il CAST?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da tnd Visualizza il messaggioDimenticavo, nelle istituzioni europee puoi anche fare uno stage retribuito di 4 mesi o essere impiegata come interim fino a 6 mesi alla volta. Ovviamente le retribuzioni sono molto meno interessanti che non quelle di agente contrattuale
Per proporsi per un impiego come interim c'è una sezione dedicata sul sito dell'epso?
Comunque io sono di Varese, se volete mi farebbe piacere incontrarvi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioLa vita a Ispra? Io, Don, V5566 e Pit praticamente facciamo bisboccia tutte le sere e tiriamo fino all'alba facendo il karaoke con gli inni nazionali dei paesi della UE...paoletta81 non viene spesso, perchè è una persona seria
Commenta
-
Complimenti anche da parte mia a chi sta per cominciare e in bocca al lupo a chi aspetta ancora una risposta, dovremo presto attrezzarci per un secondo tavolo a mensa
Faccio i complimenti anche al Welcome Desk Officer ufficiale (Oniz) dei "forumisti - Ispra", per le informazioni dettagliate che puntualmente continua a fornire.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioComplimenti anche da parte mia a chi sta per cominciare e in bocca al lupo a chi aspetta ancora una risposta, dovremo presto attrezzarci per un secondo tavolo a mensa
Faccio i complimenti anche al Welcome Desk Officer ufficiale (Oniz) dei "forumisti - Ispra", per le informazioni dettagliate che puntualmente continua a fornire.EV
Commenta
-
Comunicazione di servizio per chi è a Ispra
Chiedo scusa a chi non è interessato per l'utilizzo quasi privato del forum...
Visto il crescente successo dei pranzi che alcuni di noi organizzano regolarmente alla mensa (del JRC), volevamo informare chi è a Ispra (o sta per iniziare) che ci vederemo il prossimo giovedì 17 alle 12.30.
Chi fosse interessato a partecipare può contattarmi: pit_01@libero.it
Ciao a tutti.
Commenta
Commenta