annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    In effetti, non mi posso lamentare... e sto diventando un po' schizzinoso... fino a un mesetto fa sarei corso subito a Koeln, mentre ora ho declinato l'invito come feci qualche mese fa con la delegazione kirghisa...
    da quando sei diventato un giurista linguista in pectore stai facendo il prezioso
    e noi qui ad elemosinare un invito ad un qualsiasi colloquio, anche ispra per noi è solo un miraggio

Commenta

Purtroppo non è andata. Mi hanno appena mandato la risposta via mail. E pensare che è capitato tutto proprio in un momento in cui il mio attuale lavoro sta andando in malora.
      Che peccato
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Purtroppo non è andata. Mi hanno appena mandato la risposta via mail. E pensare che è capitato tutto proprio in un momento in cui il mio attuale lavoro sta andando in malora.
        Che peccato
        oniz mi dispiace, ma non disperare.sicuramente ci saranno altri colloqui.
        san giango da valenciennes veglierà su di noi

Commenta

Che peccato
          Nooo!! Mi dispiace Oniz. Comunque se ti hanno chiamato subito dopo il cast penso significa che il tuo CV è gradito e riavrai occasioni di colloquio. Per quanto riguarda il lavoro in malora facciamo mal comune....

Commenta

Che peccato
            Non disperare Oniz, dice bene Giacomo, sei stato scelto per il tuo CV perchè ritenuto interessante e ciò probabilmente potrà ripetersi, il database FGII secretary è abbastanza vivace.

Commenta

Che peccato
              Mi dispiace; se però può servirti di consolazione, pensa che dopo aver passato una selezione similare (all'efsa Parma) nel 2008, a tutt'oggi son sempre li' ad aspettare una telefonata, un telegramma, una mail o un piccione viaggiatore ma intanto la reserve list sta per scadere...
              ad maiora, in bocca al lupo ciao

Commenta

Grazie per il sostegno ragazzi
                Purtroppo questa cosa è stata una splendida occasione capitata però in un pessimo periodo: proprio per questo speravo che alla fine almeno una cosa quest'anno filasse liscia

Scusate per lo sfogo, immagino che la mia situazione sia uguale a quella di tanti altri. Speriamo di riuscire a ripartire
                EV

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace; se però può servirti di consolazione, pensa che dopo aver passato una selezione similare (all'efsa Parma) nel 2008, a tutt'oggi son sempre li' ad aspettare una telefonata, un telegramma, una mail o un piccione viaggiatore ma intanto la reserve list sta per scadere...
                  ad maiora, in bocca al lupo ciao
                  Siamo nella stessa lista del 2008 e abbiamo la stessa storia, nessuna chiamata.
                  Ho sentito che è stata creata un'altra lista a marzo 2010.

Commenta

Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
                    Siamo nella stessa lista del 2008 e abbiamo la stessa storia, nessuna chiamata.
                    Ho sentito che è stata creata un'altra lista a marzo 2010.

ma penso che non possono creare una nuova reserve list per lo stesso profilo prima che sia esaurita (o scaduta) la precedente...
                    anche la tua è la reserve list per senior assistant-general services?

Commenta

Grazie per il sostegno ragazzi
                      Purtroppo questa cosa è stata una splendida occasione capitata però in un pessimo periodo: proprio per questo speravo che alla fine almeno una cosa quest'anno filasse liscia

Scusate per lo sfogo, immagino che la mia situazione sia uguale a quella di tanti altri. Speriamo di riuscire a ripartire
                      oniz, vorrei dirti che alcune persone hanno sostenuto vari colloqui a ispra per istituti diversi e alla fine sono stati scelti ottenendo una posizione magari preferibile a quelle per cui non avevano ricevuto la proposta di contratto.

Commenta

Sto operando...
                      X