annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ragazzi, vi seguo dall'inizio del concorso ma non ho mai scritto! scaramanzia forse!
    io non riesco a visualizzare i miei risultati, non li hanno ancora pubblicati nel mio account e il "metodo amgico" indicato qualche pagina fa non mi funziona, mi esce una schermata di errore...qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare meglio come devo afre per vedere i risultati?
    grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da kimkillah Visualizza il messaggio
      scusate ragazzi, vi seguo dall'inizio del concorso ma non ho mai scritto! scaramanzia forse!
      io non riesco a visualizzare i miei risultati, non li hanno ancora pubblicati nel mio account e il "metodo amgico" indicato qualche pagina fa non mi funziona, mi esce una schermata di errore...qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare meglio come devo afre per vedere i risultati?
      grazie mille!
      Neanche a me riesce il "metodo magico". si apre una pagina di errore....uffa!

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
        Neanche a me riesce il "metodo magico". si apre una pagina di errore....uffa!
        eppure anche su facebook vedo che ha funzionato per molti... qualcuno sa darci una mano?

Commenta

svelato l'arcano: il link era attivo fino a questa mattina, poi epso l'ha disattivato. GRAZIE! così alcuni sano il risultato e altri no. ma dico io, quanto mai ci vorrà? e io che speravo che l'eu fosse meglio organizzata dell'italia... ad ogni modo voglio solo mettermi il cuore in pace, so già di aver fatto male perchèla parte nuemrica mi è finito ilt empo che ero all 5 domanda!XD sno scarsa coi numeri direi.

Commenta

Sicuri di aver clickato sulla progress bar? Se non si clicka da un errore

Commenta

Il team Epso si è accorto dell'errore ed ha disattivato il link.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Sicuri di aver clickato sulla progress bar? Se non si clicka da un errore
                Non funziona più, è la prova che Epso legge FB

Commenta

a me è arrivato da poco tempo (qualche ora) il risultato ufficiale epso sul mio account.

Commenta

non funziona più però che coincidenza, mi è appena arrivata la mail coi risultati! maluccio direi: 24.
                    non mi aspettavo nulla di più,anzi è già tanto se ho ottenuto almeno 10 nelle varie prove!
                    verbal: 14/20
                    num: 4/10
                    abs: 6/10
                    Eh vabbè dai sarà per la prossima volta! Magari la prossima volta farò qualche esercizio,ammetto di essere proprio andata alla cieca!! In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

dice anche che è molto difficile (praticamente impossibile) che passi alla seconda fase chi ha raggiunto un punteggio sotto al 30..nessuna sorpresa insomma..

Commenta

Sto operando...
                      X