annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
    Almeno hanno iniziato a dare i risultati, ci vuole pazienza, in fondo eravamo tanti.
    Già eravamo in tanti e ci vuole tempo, e poi chissà come saranno affaticati i poveri gnomi che dentro i mainframe dell'EPSO eseguono i conteggi al buio su minuscoli pallottolieri.
    E che c****, con i test cbt i risultati si sanno immediatamente dopo che conclude l'ultimo concorrente; anche se avessero usato un vic20 per eseguire i conteggi non ci sarebbe voluto più di un giorno.
    Le domande poi sono sempre le stesse da anni e quindi il tempo per verificare la loro correttezza lo hanno avuto.
    Anche se effettivamente su questo nutro seri dubbi che lo abbiano mai fatto.
    Non esiste neanche in Italia nessuna PA che non pubblica i risultati delle preselezioni dopo più di qualche giorno anche quando i test sono eseguiti su carta e bisogna scannerizzare tutto.
    Scusate ma questa riduzione dei tempi dell'EPSO mi sembra una presa in giro, la hanno attuata solo ai danni dei concorrenti riducendo i tempi di prenotazione per i test mentre loro sono ancora più lenti del solito.
    Il mese di tempo che hanno avuto era più che sufficente non solo per dare i risultati dei test ma per effettuare le verifiche sul possesso dei requisiti dei primi candidati in lista. Sarebbe bastato anche un solo dipendente per eseguire tutto il lavoro.
    E ora ci dicono che ci daranno solo i risultati dei test e che si dovrà ancora attendere per sapere chi sarà ammesso alla fare successiva? Ma va a ca****are EPSO!
    Ultima modifica di p0p0v; 25-06-2010, 20:43.

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      Già eravamo in tanti e ci vuole tempo, e poi chissà come saranno affaticati i poveri gnomi che dentro i mainframe dell'EPSO eseguono i conteggi al buio su minuscoli pallottolieri.
      ...
      E ora ci dicono che ci daranno solo i risultati dei test e che si dovrà ancora attendere per sapere chi sarà ammesso alla fare successiva? Ma va a ca****are EPSO!
      Spiritosa la tua descrizione, ma è davvero strana tanta lentezza a comunicare i risultati, specialmente se si considera che tutta la nuova procedura è stata ideata per tagliare i tempi....

Credo che Epso abbia gestito abbastanza male questa fase. Sicuramente avranno avuto una grande mole di lavoro in questi giorni, anche per via della recente sentenza, ma la comunicazione verso i candidati poteva essere decisamente migliore.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Spiritosa la tua descrizione, ma è davvero strana tanta lentezza a comunicare i risultati, specialmente se si considera che tutta la nuova procedura è stata ideata per tagliare i tempi....

Credo che Epso abbia gestito abbastanza male questa fase. Sicuramente avranno avuto una grande mole di lavoro in questi giorni, anche per via della recente sentenza, ma la comunicazione verso i candidati poteva essere decisamente migliore.
        Ho preso 32 su 40.. pochetto direi.
        Comunque - anche alla luce della "comunicazione eccezionale" di EPSO ai candidati in merito alla recente sentenza, è la bagarre.. (rifanno un altro concorso per gli esclusi? per quanti altri posti? con quali basi?);
        da qualche mese vedo troppi "dérapages" in casa EPSO...

Commenta

Mi hanno mandato il messaggio dall'EPSO!
          Passato il test!
          Dicono che a metà luglio comunicheranno chi verrà selezionato in base all'application fatta tra coloro che hanno superato i test.
          Voi sapete nulla altro?
          In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
            Ho preso 32 su 40.. pochetto direi.
            Comunque - anche alla luce della "comunicazione eccezionale" di EPSO ai candidati in merito alla recente sentenza, è la bagarre.. (rifanno un altro concorso per gli esclusi? per quanti altri posti? con quali basi?);
            da qualche mese vedo troppi "dérapages" in casa EPSO...
            Si infatti... è vero che i cambiamenti portano incertezze che rendono la fase iniziale difficile da gestire però dopo una preparazione così lunga mi aspettavo qualcosa di meglio.

Commenta

arx_jani, art_art, per quale profilo concorrete?

Commenta

AD5 Information Technologies...
                Non ci speravo proprio... Comunque è una soddisfazione! U
                In bocca al lupo a Tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  arx_jani, art_art, per quale profilo concorrete?
                  droit (law)

Commenta

... quindi ancora niente per quanto riguarda EPA

Commenta

Ci sara' da aspettare ancora per noi perche' eravamo tanti, ma io credo che sia anche perche' i requisiti erano davvero minimi per candidarsi. Questo senza togliere niente agli altri candidati, sia chiaro, ma questa situazione e' dovuta anche a questo secondo me.

Commenta

Sto operando...
                      X