Originariamente inviato da Moonlight
Visualizza il messaggio
E che c****, con i test cbt i risultati si sanno immediatamente dopo che conclude l'ultimo concorrente; anche se avessero usato un vic20 per eseguire i conteggi non ci sarebbe voluto più di un giorno.
Le domande poi sono sempre le stesse da anni e quindi il tempo per verificare la loro correttezza lo hanno avuto.
Anche se effettivamente su questo nutro seri dubbi che lo abbiano mai fatto.
Non esiste neanche in Italia nessuna PA che non pubblica i risultati delle preselezioni dopo più di qualche giorno anche quando i test sono eseguiti su carta e bisogna scannerizzare tutto.
Scusate ma questa riduzione dei tempi dell'EPSO mi sembra una presa in giro, la hanno attuata solo ai danni dei concorrenti riducendo i tempi di prenotazione per i test mentre loro sono ancora più lenti del solito.
Il mese di tempo che hanno avuto era più che sufficente non solo per dare i risultati dei test ma per effettuare le verifiche sul possesso dei requisiti dei primi candidati in lista. Sarebbe bastato anche un solo dipendente per eseguire tutto il lavoro.
E ora ci dicono che ci daranno solo i risultati dei test e che si dovrà ancora attendere per sapere chi sarà ammesso alla fare successiva? Ma va a ca****are EPSO!
Commenta