annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Avete letto che se la Commissione perde l'appello contro Pachtitis, che pero' deve ancora decidere se presentare, faranno un nuovo concorso solo per gli esclusi?!!?!?!?
    Giacomo, ti tocca allenarti di nuovo
    Argh!! Praticamente non smetto più!! Mi sa che sono entrato nel club delle Winx... fra sei anni vediamo se batto il tuo 33/40

Commenta

Originariamente inviato da art_art Visualizza il messaggio
      Mi hanno mandato il messaggio dall'EPSO!
      Passato il test!
      Dicono che a metà luglio comunicheranno chi verrà selezionato in base all'application fatta tra coloro che hanno superato i test.
      Voi sapete nulla altro?
      In bocca al lupo a tutti!
      Scriviamo il risultato almeno quando ce ne sono un pò a giro possiamo fare qualche statistica inter nos e capire quale può essere la soglia. Per ora ho sentito un paio di 23 un 33 un 32 e io un triste 19 (ma vengo fuori alla distanza). Io non penso ci siano molti risultati vicini al 40 per via dei tempi stretti che ti danno.

Commenta

I risultati sono usciti per tutti solo che non è attivo il link sul profilo EPSO.
        Per vedere i risultati dovete fare come riportato su un messaggio postato su FB dell'EPSO che riporto:
        Tired of waiting until Monday to see you results at the EPA competition?
        EPSO is right, they are published.

You can see them in this way:

1. Enter you EPSO profile
        2. clik on your status bar (11% or 12%)
        3. Open a new window and paste the link
        https://europa.eu/epso/application/C...ponses_cbt.cfm

And... good luck! Most likely a refresh of the new window will show you the grid with you answer. For each correct answer add 1 point and calculate you score.

Good luck and thank for that to my Romanian IT friends who discovered this shortcut. No other tricks!

Io ho preso un penoso 27/40
        verbal: 15/20
        numerical: 8/10
        abstract: 4/10
        Sapevo di aver fatto bene solo le prime 4 dell'abstract prima di farmi prendere dal panico ma mi aspettavo cosi tanti errori nel verbal e neanche nel numerical.
        Sarei stato curioso di rivedere le domande sbagliate ma non si può e questo come sempre mi fa parecchio incaz*****.

Commenta

Non bene neanche per me: un misero 31/40 (male sui numerici di cui uno non capivo la domanda e mi ha fatto perdere ben 320 sec :-()

Commenta

ecco i miei risultati:

verbal: 17/20
            numerical: 6/10
            abstract: 6/10

total: 29/40

non basta, vero ?

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
              I risultati sono usciti per tutti solo che non è attivo il link sul profilo EPSO.
              Per vedere i risultati dovete fare come riportato su un messaggio postato su FB dell'EPSO che riporto:
              Tired of waiting until Monday to see you results at the EPA competition?
              EPSO is right, they are published.

You can see them in this way:

1. Enter you EPSO profile
              2. clik on your status bar (11% or 12%)
              3. Open a new window and paste the link
              https://europa.eu/epso/application/C...ponses_cbt.cfm

And... good luck! Most likely a refresh of the new window will show you the grid with you answer. For each correct answer add 1 point and calculate you score.

Good luck and thank for that to my Romanian IT friends who discovered this shortcut. No other tricks!

Sapevo di aver fatto bene solo le prime 4 dell'abstract prima di farmi prendere dal panico ma mi aspettavo cosi tanti errori nel verbal e neanche nel numerical.
              Sarei stato curioso di rivedere le domande sbagliate ma non si può e questo come sempre mi fa parecchio incaz*****.

io non sono riuscita a vedere nulla... mi spieghi meglio come fare?
              ho cliccato sulla barra, si è aperta una nuova finestra, e poi ho copiato l'indirizzo....

Commenta

...per un punticino!! anche se...

Uao!! grazie a chi ha diffuso questo sistema davvero ingegnoso e efficace! almeno ho saputo prima la mia sorte :P

Ecco i miei risultati (sigh):

verbal: 9/20

total: 21/40

ahimé, come vedete, non ho raggiunto per uno schifoso punticino il minimo nel verbal reasoning!!!

Eppure, vi devo dire che fra i tre tipi di test, nel verbal ero convinto di fare e di aver fatto bene.....vorrà dire che per le prossime volte, mi eserciterò moooolto sui verbal (perché io OGNI ANNO ci sarò al concorso!! anche a quello per diplomati (cfr. Assistants)di fine anno )
                Invece, sono molto contento del risultato ottenuto al numerical, dove non pensavo di averne fatte addirittura 8 corrette!
                Mentre non parliamo proprio dell'Abstract, dove un po' il tempo, un po' alcune figura davvero strane hanno fatto la loro parte....

In generale, per essere la mia prima esperienza in assoluto ad un concorso (ho 23 anni e ho la laurea triennale), sono contento, ma mi spiace che per un punto nel verbal non ho raggiunto il minimum mark perlomeno!
                In bocca al lupo davvero agli altri!!!

Ah...una domanda, anzi diverse (grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!!):

- A luglio, l'esame per linguisti, è aperto solo a chi ha titoli in cui dimostri certe conoscenze linguistiche?
                Perché io (non lo dico per vantarmi, è solo perché vorrei davvero avere informazioni a riguardo! ) ho studiato e parlo bene inglese, francese e tedesco, e ho discrete conoscenze di olandese e spagnolo....ma ho certificati solo in inglese e tedesco per ora!

- E' vero che ci sarà un "ri-esame" per i non ammessi di questo concorso? Quando si saprà se quel ricorso ha avuto successo?

- L'esame per assistenti di fine anno (presumibilmente Dicembre se non mi sbaglio) prevede lo stesso tipo di test di ammissione, vero?

Grazie mille ancoraaaaa.....and really good luck to everybody!

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio

Idem:
                  verbal: 12/20
                  numerical: 9/10
                  abstract: 6/10
                  = 27/40

Mi stupisce aver fatto tanti errori nel verbal (tra l'altro mi hanno cancellato una risposta.. non ricordo di aver saltato alcuna domanda).

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    ...
                    (tra l'altro mi hanno cancellato una risposta.. non ricordo di aver saltato alcuna domanda).
                    Anche a me hanno considerato una risposta in meno, e non è la prima volta.
                    Credo che l'ultima risposta data, se non cambi la pagina prima dello scadere del tempo, non viene trasmessa e viene persa.

Commenta

Da statistica interna del forum mi pare di capire che la soglia per passare è intorno ai 30/40.... punto più punto meno.

Commenta

Sto operando...
                      X