annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

28/40 per economics...

Verbale 13/20
    Numerico 9/10
    Astratto 6/10

I verbali e ci sono....ad un certo punto sono andato in pallone...me lo aspettavo....delusissimo dagli astratti poichè avevo dato delle risposte sicure per 9/10 (capita la logica..)
    Mah....

Commenta

post-test

Per quanto concordo con chi ha scritto che per poter passare la prima selezione bisogna avere un punteggio di almeno 37-38, voglio provare a illudermi con i miei 35 punti...
      Per questo motivo vorrei sapere in cosa consiste l'esame da fare a Bruxelles (per chi supera la prima scrematura): c'e' un argomento specifico (Storia UE, Istitutioni UE, ecc.) o si tratta di una prova con domande su un caso specifico dato sul posto? e' scritta o orale? c'e' un testo/website dove poter prepararsi?

Grazie mille!

D

Commenta

sono spariti tutti.....

Commenta

eheh.. è vero.. tutto tace! Io, con il mio risicatissimo 32 comunque sono curioso di come andrà a finire!

Commenta

The calm before the storm...

Commenta

io sono arrivato all'Assessment Centre con il mio risicato 36. Qualcuno adesso sa come prepararsi? Io ho trovato materiale generale su scritto e orale in generale, ma nulla specifico di argomento EPA

Commenta

Originariamente inviato da li14372 Visualizza il messaggio
                io sono arrivato all'Assessment Centre con il mio risicato 36...
                36 vuol dire 4 errori e il 90% delle risposte esatte, non mi sembra risicato...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  36 vuol dire 4 errori e il 90% delle risposte esatte, non mi sembra risicato...
                  a me inizialmente sembrava un gran risultato, poi ho sentito gente che parlava di 37-38 come soglia minima... conta che nel mio limitato giro di conoscenze, ho sentito altri due 36, un 38 ed addirittura un 40...

Commenta

Originariamente inviato da li14372 Visualizza il messaggio
                    a me inizialmente sembrava un gran risultato, poi ho sentito gente che parlava di 37-38 come soglia minima... conta che nel mio limitato giro di conoscenze, ho sentito altri due 36, un 38 ed addirittura un 40...
                    indubbiamente fai parte di un club esclusivo

Commenta

Ho ricevuto la risposta oggi, e comunicano che 36 è il punteggio minimo per esser ammessi all'assessment center. Con il mio 32 dunque ci sono andato vicino.. ma non abbastanza. In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!

Commenta

Sto operando...
                      X