annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso/ad/177/10 - european public administration

Visto che staimo differenziando per settore apro una nuova discussione

Alla fine visto i molto larghi criteri di selezione penso che parteciperò a questo anche se soltanto per provare i nuovi test

Commenta

Anche io stavo pensando la stessa cosa. Sono nuova del forum e anche del mondo EPSO, ma leggo i forum già da tempo, quindi ho appreso tante informazioni dai cosiddetti veterani, come te P0p0v.. grazie per i tuoi contributi.
      Dicevo che vorrei provare questo concorso per familiarizzare con le varie procedure, anche se il mio obiettivo sarebbe un concorso per Traduttore, che però non è previsto per quest'anno per madrelingua italiani.

Commenta

Anche io faro questo vista la mia laurea in Lingue

Commenta

Io sono Veneto, voi di dove siete? Magari si può organizzare un gruppo di studio "in presenza"...

Commenta

io sono di napoli

Commenta

io di Sassari...più lontani di così

Commenta

vabbè, c'ho provato

Commenta

Ad ogni modo, prima di pensare a cosa e come studiare, bisogna inoltrare correttamente la propria iscrizione e, a giudicare dalla guida pubblicata, è già di per sè una fase impegnativa, non fosse altro che per la mole di informazioni che è necessario inserire (non ultima la descrizione delle "motivazioni" che spingono a partecipare al concorso... ). Penso che mi ci dedicherò nel week end, dato che lavoro a tempo pieno. Non vorrei che una scarsa concentrazione pregiudicasse il buon esito dell'iscrizione.

Commenta

qualche veterano mi spiegherebbe un pò come funzionano queste selezioni dell'u.e. ???
                    Sostanzialmente quali sono le prove?
                    Quanti vengono assunti???
                    Ma il bando in lingua italiana non c'è??
                    (personalmente ero interessato a quello inerente al settore legale)
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Sto operando...
                    X