Originariamente inviato da giacomop
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioI due concorsi AD/178 e AD/179 sono AD5 e non richiedono esperienza e quindi non è possibile una scematura a monte. I candidati ai restanti concorsi, che richiedono esperienze molto specifiche, possono essere selezionati sulla base del loro curriculum in luogo del CBT. Ad ogni modo la differenza sul metodo adottato per la selezione dei candidate da invitare ai centri di valutazione è esplicitamente definita nei due differenti bandi.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioPero' era solo una sensazione... diciamo che fai da cavia e poi ci fai sapere.
Conosco una persona che ha fatto quello per EPA e fara' anche quello per librarianship, pero' non mi ricordo quando. Chiedo e ti faccio sapere le sue sensazioni.
Io di sicuro scriverò le sensazioni sul CBT che mi aspetta tra poco.
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioHo fatto due conti e gli aspiranti per singolo posto disponibile sono piu' alti (70 e 82) nei 2 con i CBT. Pero' potrebbero anche esserci altre motivazioni.... ad esempio perche' il 178 e 179 sono su un OJ e gli altri tre su un altro? Ammetto di non averli letti entrambe nel dettaglio.... c'e' qualche differenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioCiao, grazie della disponibilita'!!!!
Dove lavori con precisione?
Io vado per una vacancy nell'unita' linguisitica italiana. Il codice interno non lo so ma dal sito la struttura dovrebbe essere questa:
>General Secretariat of the Council of the European Union
>Directorate-General A - Personnel and Administration
>Directorate 3 - Translation and Document Production
>Language Service - Group A
>Italian Language Unit (IT)
Non sono stato abbastanza sveglio da chiedere subito a quale profilo si riferiva la vacancy e quindi ora vado sapendo solo l'unita' e il profilo della mia lista di riserva (AST/33/06). Tu sai dirmi qualcosa?
Per il resto, non so, dimmi tu come ti trovi, anche se penso sia diverso da unita' ad unita', e com'e' vivere a bruxelles, a parte il tempo e la birra !!!
Commenta
-
@ Kaprot
Ti sei deciso, eh?
Appena in tempo prima che chiudessero la nostra lista di riserva...
Se penso a quante volte hai disdegnato i miei appelli...
Vabbé, in bocca al lupo per il colloquio!
A.
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioCiao, grazie della disponibilita'!!!!
Dove lavori con precisione?
Io vado per una vacancy nell'unita' linguisitica italiana. Il codice interno non lo so ma dal sito la struttura dovrebbe essere questa:
>General Secretariat of the Council of the European Union
>Directorate-General A - Personnel and Administration
>Directorate 3 - Translation and Document Production
>Language Service - Group A
>Italian Language Unit (IT)
Non sono stato abbastanza sveglio da chiedere subito a quale profilo si riferiva la vacancy e quindi ora vado sapendo solo l'unita' e il profilo della mia lista di riserva (AST/33/06). Tu sai dirmi qualcosa?
Per il resto, non so, dimmi tu come ti trovi, anche se penso sia diverso da unita' ad unita', e com'e' vivere a bruxelles, a parte il tempo e la birra !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggioCiao, lavoro al consiglio (DGA5) da un anno e mi trovo bene, e' un po' diverso dalla commissione ma sono diverse anche le dimensioni, qua ad esempio si timbra ma non ci sono fascie orarie di presenza, e c'e' la possibilita', soprattutto per la DGA3 (dove vai a fare il colloquio), di fare teleworking. In teoria dovresti avere ricevuto insieme all'invito la job description. Per quanto riguarda il tempo io vengo dal Nord Italia e non e' che abbia notato cosi tanta differenza, sino ad ora ... e Bruxelles non e' male e sicuramente meno costosa e con piu' servizi di Milano o Roma. In bocca al lupo !!
Visto che la tua DGA sarebbe il mio posto ideale.... non e' che vi serve un "bravissimo" AST1 ?!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioTi sei deciso, eh?
Appena in tempo prima che chiudessero la nostra lista di riserva...
Se penso a quante volte hai disdegnato i miei appelli...
Vabbé, in bocca al lupo per il colloquio!
A.
Proprio "deciso" non direi.... non so neanche per quale profilo mi stanno selezionando. Pero' almeno ho imparato che se non lo dicono e' la prima cosa da chiedere.
Dai... non te la prendere se non ho seguito i tuoi consigli su lux.... e' collegata decisamente male con malpensa (luxair a parte) e non ce la siamo sentita ...
A te come sta andando la nuova reserve list?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioPurtroppo (ho anche riguardato le mail nel caso mi fossi rimbambito del tutto ) non c'era nessuna job description. Da una parte penso che visto che il concorso era per secretary, avranno sottinteso il profilo.... dall'altro credo che abbiano anche letto il cv e quindi forse mi proporranno qualcosa a che vedere con l'IT... mah ... oramai devo "solo" aspettare domani
Visto che la tua DGA sarebbe il mio posto ideale.... non e' che vi serve un "bravissimo" AST1 ?!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggioscrivimi qua papereu@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioEcco i miei:
Test a): 16/20 (pass mark: 10)Test b): 10/10
Test c): 7/10
Total tests b and c: 17 (pass mark for tests (b) and (c) combined: 10 )
Total: 33/40
complimenti, credo sia più che buono!
Commenta
Commenta