annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneri In Campo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Strana impressione.

Ma è solo una mia impressione o appare anche a voi la volontà della Commissione di confermare la graduatoria degli scritti. Osservando i risultati tutti i 50 prendono 30 e così proporzionalmente gli altri voti. Alla fine la graduatoria rispecchierà quasi fedelmente quella degli scritti, da qui la considerazione: ma non era meglio mettere uno sbarramento più alto così da evitare a molti, ed io purtroppo sono tra questi, di studiare altri tre mesi solo per una idoneità che solo per i "cervelloni" del Formez ha valore.

Commenta

su 12 50 che finora hanno sostenuto la prova solo 5 hanno avuto 30...io vedo una media voti abbastanza alta...

Commenta

VG6 Idonei nv | Facebook
        VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
        Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
        Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
        Uniti si può vincere.
        Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

Commenta

...tranne 1-2 eccezioni, praticamente confermate le graduatorie dello scritto, (in 40 erano sopra il 48,5) ...chi è al di sotto ha possibilità di entrare tra i 25, quasi nulle...

Commenta

In effetti il trend prevede frequentemente voti alti e domande da facilissime a quasi impossibili con una disomogeneità stupefacente.
            Mi sembra ci sia un treno di persone che gravitano intorno al Comune il cui voto sia predeterminato in relazione alla soglia, con domande calzate ad hoc sul profilo culturale del candidato stesso...
            La soglia d'ingresso credo sia fra 78.5 e 79. Voi che ne pensate?
            I posti saranno veramente 25?

Commenta

@inggni: ho seguito alcuni orali e ho avuto la tua stessa sensazione.
              Ci sono alcuni candidati a cui vengono fatte domande legate al Comune di Napoli e che ottengono voti troppo alti, direi esagerati rispetto al rendimento effettivo.
              Bisognerebbe ci fosse un controlla anche sulla commissione che fa il bello e il cattivo tempo.

Commenta

Ecco i vostri risultati di oggi, cari ingegneri.....

22 idonei......tre candidati con 30.....ben sette 29......

http://www.formezitalia.it/sites/def...li%2010_12.pdf

Commenta

questa prova orale sembra sempre più na' farsa..
                  ...7....30...
                  ...4....29...
                  ...servirà 50/50+30/30...in un concorso x ingegneri, la differenza la faranno 1-2 errori su 100 dello scritto...tutti al top della preparazione all'orale...bah...forse inutile anche meravigliarsi...

Commenta

...vabbè...sbagliavo...forse "servirà" ...50+29... :-D

...in realtà sarebbe servito ben altro...

Commenta

non sono ancora usciti i risultati dell'11

Commenta

Sto operando...
                      X