Qnt persone devono essere ancora esaminate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Enzopocho22 Visualizza il messaggioQnt persone devono essere ancora esaminate?
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioancora 5 sessioni quindi circa 300 persone...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEhi.......!!!!
Ma ti sei fatto soffiare il posto....????
Io ti avevo fatto anche un bel pò di pubblicità.......
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioIena è un ottimo collaboratore, e poi ormai ho bisogno di tempo libero per andare a farmi i regali preassunzione
Non dovresti essere al di sotto del 74,5 visto che ti dedichi ad acquisti e regali per l'assunzione.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMa tu che punteggio hai....????
Non dovresti essere al di sotto del 74,5 visto che ti dedichi ad acquisti e regali per l'assunzione.......
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioQui le domande le faccio io Sono o non sono io l'ispettore???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioQui le domande le faccio io Sono o non sono io l'ispettore???
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioA proposito....mi ricordi quanti sono i candidati che moooolto probabilmente lasceranno VG6 per altri profili...???
Commenta
Commenta