Originariamente inviato da ciuco74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Se vuoi puoi dirmi il tuo nome o almeno il punteggio e ti dico in che posizione sei e in proiezione statistica a che posto arriveresti al 21 dicembre altrimenti devi aspettare ienamoralizzatore o nancy80Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioRaga, ma stasera niente graduatoria provvisoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiook, il mio voto è 72,5 e sono scesa al 142 posto...20 posizioni perse oggi...

Mi sa che ti sbagli perchè i 72,50 sono tra il 243esimo posto e il 247esimo
Commenta
-
fiscalista...Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio:Mi sa che ti sbagli perchè i 72,50 sono tra il 243esimo posto e il 247esimo

: ok 243! visto che quasi sicuramente sono la prima dei 72,50...
Commenta
-
Ragazzi i 72,80 a che posto sono??
Ragazzi i 72,80 a che posto sono??Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiofiscalista...

: ok 243! visto che quasi sicuramente sono la prima dei 72,50...
Commenta
-
I 72,80 stanno tra il 226esimo e il 233esimo posto e in proiezione tra il 276esimo e il 285esimo al 21 dicembreOriginariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioRagazzi i 72,80 a che posto sono??
Commenta
-
L'ha postata Nancy80 sulla discussione principale....Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiowe beppe stas niente classifica aggiornata?!

Commenta
-
Sì.......martedì 21 per l'ultima sessione orale di VG6...ma giovedì 23 per la pubblicazione della graduatoria di merito defintiva.......Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiook grazie luima, l'ho visto ora. si può dire che ormai ci siamo!! ma attendiamo il 21!!
Commenta

Commenta