annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
    Io non uso FB quindi mi chiedevo se magari non ti dispiace tenermi aggiornato su eventuali notizie in merito, ti lascio la mia mail che è helios1977@live.it
    Posso sapere quanto hai tu come voto?????
    ciao
    ok, il mio voto è 72,5 e sono scesa al 142 posto...20 posizioni perse oggi...

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
      Raga, ma stasera niente graduatoria provvisoria?
      Se vuoi puoi dirmi il tuo nome o almeno il punteggio e ti dico in che posizione sei e in proiezione statistica a che posto arriveresti al 21 dicembre altrimenti devi aspettare ienamoralizzatore o nancy80

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
        ok, il mio voto è 72,5 e sono scesa al 142 posto...20 posizioni perse oggi...
        Mi sa che ti sbagli perchè i 72,50 sono tra il 243esimo posto e il 247esimo

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
          :Mi sa che ti sbagli perchè i 72,50 sono tra il 243esimo posto e il 247esimo
          fiscalista...: ok 243! visto che quasi sicuramente sono la prima dei 72,50...

Commenta

Ragazzi i 72,80 a che posto sono??

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
            fiscalista...: ok 243! visto che quasi sicuramente sono la prima dei 72,50...

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
              I 72,80 stanno tra il 226esimo e il 233esimo posto e in proiezione tra il 276esimo e il 285esimo al 21 dicembre

Commenta

we beppe stas niente classifica aggiornata?!

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                  we beppe stas niente classifica aggiornata?!
                  L'ha postata Nancy80 sulla discussione principale....

Commenta

ok grazie luima, l'ho visto ora. si può dire che ormai ci siamo!! ma attendiamo il 21!!

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                      ok grazie luima, l'ho visto ora. si può dire che ormai ci siamo!! ma attendiamo il 21!!
                      Sì.......martedì 21 per l'ultima sessione orale di VG6...ma giovedì 23 per la pubblicazione della graduatoria di merito defintiva.......

Commenta

Sto operando...
                      X