annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

modificati gli errori, ma per Marrone non ho riscontrato l'errore..mah...cmq qualora notate altre imperfezioni fatemelo presente[QUOTE=peppebia;536654]
    Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
    ecco.....modificato l'errore

Ci sono altri vari errori...

Commenta

[QUOTE=nancy80;536714]modificati gli errori, ma per Marrone non ho riscontrato l'errore..mah...cmq qualora notate altre imperfezioni fatemelo presente

Dario Sanges ha 67,5 e non 63,5

Commenta

l'ho rivista e corretto gli errori..a mio avviso sembra non ce ne siano più ma cmq nel caso li notaste mi fa piacere che me li facciate presente [QUOTE=spago;536729]
        Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
        modificati gli errori, ma per Marrone non ho riscontrato l'errore..mah...cmq qualora notate altre imperfezioni fatemelo presente

Dario Sanges ha 67,5 e non 63,5
        File allegati

Commenta

[QUOTE=nancy80;536739]l'ho rivista e corretto gli errori..a mio avviso sembra non ce ne siano più ma cmq nel caso li notaste mi fa piacere che me li facciate presente

Mi trovo 9 persone a 76,50 mentre tu te ne trovi soltanto 7...

Commenta

Buone notizie per chi non è sicuro di rientrare tra i 172 vincitori vg6. Per ora ci sono 4 persone che sono vincitori anche di un altro profilo e sono 3 ag6 e 1 as7.
            Queste 4 persone in graduatoria provvisoria vg6 hanno come punteggio un 77, poi c'è un 75,50 , un 75,40 e un 75.
            Quasi sicuramente opteranno per l'altro profilo essendo impiegatizio e lasceranno i 4 posti liberi ad altri vg6

Commenta

Speriamo..ma potrebbero optare anche per vg6..questo non possiamo saperlo..

Commenta

si infatti è improbabile ma potrebbe succedere... ad esempio c'è qualcuno che odia il laavoro da scrivania ed ha sempre sognato indossare la divisa... ad esempio io pur potendo non li ho proprio fatti gli altri concorsi, come ad es. quello di ragioniere, perkè odio il lavoro da scrivania... anke se a napoli sicuramente non è semplice indossare la divisa... ma è più appassionante di tanti altri lavori

Commenta

Graduatoria aggiornata
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
                    Graduatoria aggiornata
                    Bel lavoro Iena. è davvero un ottima graduatoria provvisoria.continua così a tenerci aggiornati !!!

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                      Bel lavoro Iena. è davvero un ottima graduatoria provvisoria.continua così a tenerci aggiornati !!!
                      Ehi.......!!!!
                      Ma ti sei fatto soffiare il posto....????
                      Io ti avevo fatto anche un bel pò di pubblicità........

Commenta

Sto operando...
                      X