annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco la mia graduatoria...
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
      Ecco la mia graduatoria...
      Meglio tardi che mai........

Commenta

Con le graduatorie di merito fin'ora approvate ci sono 8 persone che pur dovendo ancora sostenere la prova orale dei vg6 hanno già vinto un posto in altre graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
          Con le graduatorie di merito fin'ora approvate ci sono 8 persone che pur dovendo ancora sostenere la prova orale dei vg6 hanno già vinto un posto in altre graduatorie.
          bene bene

Commenta

Allora : i 74.30 per ora sono 7. Ad oggi i primi 2 74.30 stanno dentro, gli altri 5 stanno fuori. Ma...in altre 4 sessioni, se continuano a mettere voti come fin adesso è facile che rientrino anche i 74.20 che per ora sono soltanto 3. Inoltre ci sono 4 persone che probabilmente opteranno per altri profili + tranquilli ( sono 3 donne e 1 uomo, di sicuro le 3 donne andranno a fare le impiegate e penso anche il 4 uomo
            ma sei un calcolatore elettronico! sempre complimenti!!! peccato che notizie migliori per i 72,5 non ce ne sono. L' unica cosa da fare è sperare di non scendere troppo.

Commenta

idonei vg6 che fine fanno???

insomma per i 72,80 ormai ho visto che già sono fuori da già un paio di sessioni, ma qualcuno sa di qualche altro movimento per aggregare tutti gli idonei vg6???
              P.S. ovviamente non voglio farmi illusioni ma ci spero.........

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                ma sei un calcolatore elettronico! sempre complimenti!!! peccato che notizie migliori per i 72,5 non ce ne sono. L' unica cosa da fare è sperare di non scendere troppo.
                Grazie e finalmente tra meno di una settimana la smetterò di dare i numeri

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
                  insomma per i 72,80 ormai ho visto che già sono fuori da già un paio di sessioni, ma qualcuno sa di qualche altro movimento per aggregare tutti gli idonei vg6???
                  P.S. ovviamente non voglio farmi illusioni ma ci spero.........
                  aggregare nel senso di unirci per farci assumere? C' è un gruppo su facebook per questo e spero che si vada davvero avanti!

Commenta

mi fai sapere qualcosa in merito????

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                    aggregare nel senso di unirci per farci assumere? C' è un gruppo su facebook per questo e spero che si vada davvero avanti!
                    Io non uso FB quindi mi chiedevo se magari non ti dispiace tenermi aggiornato su eventuali notizie in merito, ti lascio la mia mail che è helios1977@live.it
                    Posso sapere quanto hai tu come voto?????
                    ciao

Commenta

Grazie e finalmente tra meno di una settimana la smetterò di dare i numeri
                      Avanti....aspettiamo ansiosi quelli di stasera.......media generale e media per rientrare tra i magnifici 170....

Commenta

Sto operando...
                      X