Ecco la mia graduatoria...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggioEcco la mia graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioCon le graduatorie di merito fin'ora approvate ci sono 8 persone che pur dovendo ancora sostenere la prova orale dei vg6 hanno già vinto un posto in altre graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioAllora : i 74.30 per ora sono 7. Ad oggi i primi 2 74.30 stanno dentro, gli altri 5 stanno fuori. Ma...in altre 4 sessioni, se continuano a mettere voti come fin adesso è facile che rientrino anche i 74.20 che per ora sono soltanto 3. Inoltre ci sono 4 persone che probabilmente opteranno per altri profili + tranquilli ( sono 3 donne e 1 uomo, di sicuro le 3 donne andranno a fare le impiegate e penso anche il 4 uomo
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggioma sei un calcolatore elettronico! sempre complimenti!!! peccato che notizie migliori per i 72,5 non ce ne sono. L' unica cosa da fare è sperare di non scendere troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioinsomma per i 72,80 ormai ho visto che già sono fuori da già un paio di sessioni, ma qualcuno sa di qualche altro movimento per aggregare tutti gli idonei vg6???
P.S. ovviamente non voglio farmi illusioni ma ci spero.........
Commenta
-
mi fai sapere qualcosa in merito????
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggioaggregare nel senso di unirci per farci assumere? C' è un gruppo su facebook per questo e spero che si vada davvero avanti!
Posso sapere quanto hai tu come voto?????
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioGrazie e finalmente tra meno di una settimana la smetterò di dare i numeri
Commenta
Commenta