annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correggi sannino roberta e marrone

Commenta

Si si..mi ricordo..io ero nel gruppo dopo il tuo..siamo stati insieme nella saletta giù..e siamo anche saliti insieme..ti hanno chiesto il garante se non sbaglio..avevo notato la tua preparazione quando si chiacchierava nella "saletta d'attesa"..

Commenta

Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggio
        Si si..mi ricordo..io ero nel gruppo dopo il tuo..siamo stati insieme nella saletta giù..e siamo anche saliti insieme..ti hanno chiesto il garante se non sbaglio..avevo notato la tua preparazione quando si chiacchierava nella "saletta d'attesa"..
        Giusto....corrisponde tutto......
        E tu....chi eri....???

Commenta

Giù non mi sono seduta nella saletta..ero appoggiata al muro..Piccola fisicamente..capelli a caschetto..giubbino verde militare..

Commenta

Giù non mi sono seduta nella saletta..ero appoggiata al muro..Piccola fisicamente..capelli a caschetto..giubbino verde militare..
            Ok, adesso ho capito.......

Commenta

Ho preso 25..ho un totale di 74,4 quindi non so se sarà sufficiente ma ci spero..

Commenta

Ho preso 25..ho un totale di 74,4 quindi non so se sarà sufficiente ma ci spero..
                Dalle "proiezioni ufficiali" dovresti rientrare pelo pelo.......

Commenta

Speriamo..per quanto riguarda te posso essere testimone del fatto che lo meriti..sei un ragazzo preparato..ero partita un pò sfiduciata per questo concorso..ma in fin dei conti ho fatto tutto con le mie sole forze e sono contenta di avercela fatta..mi hanno dato ciò che meritavo..certo con un pò di fortuna in più sarebbe andata meglio..ma va bene così..

Commenta

Speriamo..per quanto riguarda te posso essere testimone del fatto che lo meriti..sei un ragazzo preparato..ero partita un pò sfiduciata per questo concorso..ma in fin dei conti ho fatto tutto con le mie sole forze e sono contenta di avercela fatta..mi hanno dato ciò che meritavo..certo con un pò di fortuna in più sarebbe andata meglio..ma va bene così..
                    Ti ringrazio......
                    Il fatto di aver affrontato tutto da soli, senza l'aiuto di nessuno, ed aver ottenuto un buon risultato è una delle maggiori soddisfazioni che la vita possa riservarci.....

Commenta

[QUOTE=nancy80;536152]ecco.....modificato l'errore

Ci sono altri vari errori...

Commenta

Sto operando...
                      X