correggi sannino roberta e marrone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggioSi si..mi ricordo..io ero nel gruppo dopo il tuo..siamo stati insieme nella saletta giù..e siamo anche saliti insieme..ti hanno chiesto il garante se non sbaglio..avevo notato la tua preparazione quando si chiacchierava nella "saletta d'attesa"..
E tu....chi eri....???
Commenta
-
Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggioGiù non mi sono seduta nella saletta..ero appoggiata al muro..Piccola fisicamente..capelli a caschetto..giubbino verde militare..
Commenta
-
Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggioHo preso 25..ho un totale di 74,4 quindi non so se sarà sufficiente ma ci spero..
Commenta
-
Speriamo..per quanto riguarda te posso essere testimone del fatto che lo meriti..sei un ragazzo preparato..ero partita un pò sfiduciata per questo concorso..ma in fin dei conti ho fatto tutto con le mie sole forze e sono contenta di avercela fatta..mi hanno dato ciò che meritavo..certo con un pò di fortuna in più sarebbe andata meglio..ma va bene così..
Commenta
-
Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggioSperiamo..per quanto riguarda te posso essere testimone del fatto che lo meriti..sei un ragazzo preparato..ero partita un pò sfiduciata per questo concorso..ma in fin dei conti ho fatto tutto con le mie sole forze e sono contenta di avercela fatta..mi hanno dato ciò che meritavo..certo con un pò di fortuna in più sarebbe andata meglio..ma va bene così..
Il fatto di aver affrontato tutto da soli, senza l'aiuto di nessuno, ed aver ottenuto un buon risultato è una delle maggiori soddisfazioni che la vita possa riservarci.....
Commenta
Commenta