annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parità di voto finale si vede chi è più giovane? Oppure il voto della seconda prova? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      iena c'è un errore nella tua graduatoria.... in realtà nella mia personale sono un posto indietro a quella fatta da te...
      Schegia secondo la mia graduatoria tu sei 191esimo da solo con 72,60. Ti trovi ?
      Iena nella tua graduatoria la 190esima agli scritti ha preso 48,80 e non 48,30 quindi si trova tra 158esima e 161esima con 73,10.

Commenta

Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
        Ma è sicuro che ci saranno 400 prepensionamenti nei vigili? Oppure è solo una voce?
        Usci un articolo su un quotidiano nazionale verso luglio 2010 riguarda questi 400 prepensionamenti a causa della riforma delle pensioni che li farebbe lavorare non + fino a 60 anni ma a 61.

Commenta

Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
          A parità di voto finale si vede chi è più giovane? Oppure il voto della seconda prova? Grazie
          A parità di voto finale si vede il voto del diploma liceale. in caso di ulteriore parità il + giovane d'età risulterebbe primo.

Commenta

Grazie Peppebia. Io non rientro fra i primi 170, penso di finire trà 250-280. Speriamo che in 3 anni mi possano chiamare...

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
              Graduatoria aggiornata al 07 dicembre
              Trovato l'errore. Ti trovi con 3 persone a 73,10 invece ne sono 4 a 73,10.
              La 190esima ha avuto 48,80 agli scritti e non 48,20 quindi sale a 73,10. la quarta 73,10 e la 190esima della tua graduatoria.

Commenta

VG6 Idonei nv | Facebook
                VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
                Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
                Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
                Uniti si può vincere.
                Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  prego.di solito sempre su questo sito escono in prima battuta i voti della giornata. Non preoccuparti già essere idonei è una grande vittoria, ieri ne hanno bocciati + della metà.38 bocciati e 26 idonei
                  Cmq io penso che stanno facendo una selezione seria e rigida per poi assumere tutti gli idonei vg6 visto che ci saranno 400 prepensionamenti e bisognerà reintegrare il corpo di polizia municipale con nuovi agenti per la sicurezza della città e dei cittadini
                  Sia santificato il nome tuo!!

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                    uffa........ma qual è il nome suo????????????

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                      Sempre sia lodato

Commenta

Sto operando...
                      X