ah!!! vabbè almeno ti è andata bene. ma ciò che voglio dire è che chi andrà il 21 dicembre nn è più favorito di chi è andato oggi o il 1 dicembre, secondo me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Guardando le altre graduatorie, ed in particolare l'unica finora definitiva, ovvero quella del profilo AG7, mi è venuta un'illuminazione.....ovvero: i voti dei candidati non sono cambiati dalla graduatoria finale alla graduatoria di merito, di conseguenza ciò vuol dire con molta probabilità che i voti assegnati volta per volta agli orali sono definitivi e complessivi, cioè tengono conto anche di coloro che hanno presentato i famosi titoli.........a meno che per tale profilo nessun candidato abbia presentato dei titoli....ma ho i miei dubbi.....
Quindi ciò ci lascia ben sperare e soprattutto calcolare con tutta tranquillità....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggionon esce un poco prima la graduatoria di oggi eh?dobbiamo per forza aspettare le e mezza..che palleeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioah!!! vabbè almeno ti è andata bene. ma ciò che voglio dire è che chi andrà il 21 dicembre nn è più favorito di chi è andato oggi o il 1 dicembre, secondo me
puoi dirmi da dv hai letto qcs?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggioscusa ma riesco a trovare il file... dove hai preso queste informazioni?
http://www.formezitalia.it/sites/def...ali%203_12.pdf
Commenta
Commenta