annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine questo concorso si e' deciso all'orale!quante persone hanno preso 50 alle scritte e si sono ritrovate con un misero 21 all'orale...............mai sentirsi vincitori............

Commenta

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
      Alla fine questo concorso si e' deciso all'orale!quante persone hanno preso 50 alle scritte e si sono ritrovate con un misero 21 all'orale...............mai sentirsi vincitori............
      Però credo che converrai con me sul fatto che il voto della prova scritta non è di "merito".....quanto piuttosto "mnemonico".......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Era "ironica" la mia previsione......
        Certo, se sei in possesso di "informatori" particolari o meglio interni alla struttura concorsuale, le tue più che previsioni sono indiscrezioni.......
        Mi sa che pure questa applicazione della Legge di Gumbel ai voti degli orali è "ironica"

Commenta

Però questa legge di Gumbel pare che si applichi principalmente all'idrologia....o mi sbaglio...???
          Più che all'idrologia questa legge di Gumbel mi sembra applicabile benissimo all' andrologia...sta legge di gumbel ha pigliat o c*** pa banc e l'acqua

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
            Più che all'idrologia questa legge di Gumbel mi sembra applicabile benissimo all' andrologia...sta legge di gumbel ha pigliat o c*** pa banc e l'acqua
            Quotoooooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Tornando ai nostri numeri.......domani ci sono ventuno candidati con 50........

Commenta

Tornando ai nostri numeri.......domani ci sono ventuno candidati con 50........
                Si ma questo contare i 50 non mi sembra così indicativo perchè bisognerebbe contare anche i 49,40 i quali anch'essi possono aspirare ad un buon posto in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  Si ma questo contare i 50 non mi sembra così indicativo perchè bisognerebbe contare anche i 49,40 i quali anch'essi possono aspirare ad un buon posto in graduatoria
                  Giusto.........mi sono fatto prendere dalle apparenze......

Commenta

Da domani saranno 20 giorni e poi il concorso finalmente finirà e si tireranno le somme.speriamo bene!!!

Commenta

ragazzi con 72.50 in che posizione dovrei piazzarmi? una brutta...credo...

Commenta

Sto operando...
                      X