annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
    ragazzi con 72.50 in che posizione dovrei piazzarmi? una brutta...credo...
    Attualmente i 72.50 sono tra il 118esimo posto e il 120esimo. In prospettiva finale, al 21 dicembre, con questo trend i 72,50 starebbero tra il 312esimo posto e il 317esimo posto in graduatoria finale

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      Attualmente i 72.50 sono tra il 118esimo posto e il 120esimo. In prospettiva finale, al 21 dicembre, con questo trend i 72,50 starebbero tra il 312esimo posto e il 317esimo posto in graduatoria finale
      WOW ma sei bravissimo!!!
      dovrebbero assumerti quelli che, ogni volta ci sono tornate elettorali, cercano con scarsi risultati di azzeccare mezza proiezione... con te starebbero in una botte di ferro!

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
        WOW ma sei bravissimo!!!
        dovrebbero assumerti quelli che, ogni volta ci sono tornate elettorali, cercano con scarsi risultati di azzeccare mezza proiezione... con te starebbero in una botte di ferro!
        Grazie mille!

Commenta

Grazie mille!
          A proposito della tua bravura......
          Mica hai già pensato di sovrapporre le graduatorie degli idonei di tutti i profili per cercare di capire quanti potrebbero essere coloro che alla fine dei giochi rinunciano al posto come vigile.....????
          E' un lavoraccio, lo so, ma ci potrebbe dare ulteriori speranze......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            A proposito della tua bravura......
            Mica hai già pensato di sovrapporre le graduatorie degli idonei di tutti i profili per cercare di capire quanti potrebbero essere coloro che alla fine dei giochi rinunciano al posto come vigile.....????
            E' un lavoraccio, lo so, ma ci potrebbe dare ulteriori speranze......
            Per questo basta aspettare il 14 che finiscono gli orali di tutti i profili e basterà scrivere a fianco al nominativi dei vigili i vincitori delle altre categorie in base alle graduatorie di merito che farà il formez

Commenta

Per questo basta aspettare il 14 che finiscono gli orali di tutti i profili e basterà scrivere a fianco al nominativi dei vigili i vincitori delle altre categorie in base alle graduatorie di merito che farà il formez
              La ricetta dunque è....pazienza.....ok.....

Commenta

Ciao raga!! pensavo che dopo la prova sarei stato più tranquillo invece sono cmq stressato in attesa che si aggiornino le graduatorie e vedere se risciamo ad antrare nei mitici 170!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                  Ciao raga!! pensavo che dopo la prova sarei stato più tranquillo invece sono cmq stressato in attesa che si aggiornino le graduatorie e vedere se risciamo ad antrare nei mitici 170!!!!!
                  Si è vero, è stressante attendere i voti ma tu sei in buona posizione.per ora sei 39esimo ed è un ottima posizione.

Commenta

e si lo so. se continua questo trend, come credo e spero dovrei farcela o cmq ho un buon margine. dovrei essere in una botte!!!, come penso pure tu e luima. o no? secondo me le medie nn si sposteranno di molto, anzi potrebbero solo diminuire.

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                      e si lo so. se continua questo trend, come credo e spero dovrei farcela o cmq ho un buon margine. dovrei essere in una botte!!!, come penso pure tu e luima. o no? secondo me le medie nn si sposteranno di molto, anzi potrebbero solo diminuire.
                      speriamooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X