Alla fine questo concorso si e' deciso all'orale!quante persone hanno preso 50 alle scritte e si sono ritrovate con un misero 21 all'orale...............mai sentirsi vincitori............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioAlla fine questo concorso si e' deciso all'orale!quante persone hanno preso 50 alle scritte e si sono ritrovate con un misero 21 all'orale...............mai sentirsi vincitori............
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEra "ironica" la mia previsione......
Certo, se sei in possesso di "informatori" particolari o meglio interni alla struttura concorsuale, le tue più che previsioni sono indiscrezioni.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPerò questa legge di Gumbel pare che si applichi principalmente all'idrologia....o mi sbaglio...???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioPiù che all'idrologia questa legge di Gumbel mi sembra applicabile benissimo all' andrologia...sta legge di gumbel ha pigliat o c*** pa banc e l'acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTornando ai nostri numeri.......domani ci sono ventuno candidati con 50........
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioSi ma questo contare i 50 non mi sembra così indicativo perchè bisognerebbe contare anche i 49,40 i quali anch'essi possono aspirare ad un buon posto in graduatoria
Commenta
Commenta