annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah!!! vabbè almeno ti è andata bene. ma ciò che voglio dire è che chi andrà il 21 dicembre nn è più favorito di chi è andato oggi o il 1 dicembre, secondo me

Commenta

Guardando le altre graduatorie, ed in particolare l'unica finora definitiva, ovvero quella del profilo AG7, mi è venuta un'illuminazione.....ovvero: i voti dei candidati non sono cambiati dalla graduatoria finale alla graduatoria di merito, di conseguenza ciò vuol dire con molta probabilità che i voti assegnati volta per volta agli orali sono definitivi e complessivi, cioè tengono conto anche di coloro che hanno presentato i famosi titoli.........a meno che per tale profilo nessun candidato abbia presentato dei titoli....ma ho i miei dubbi.....
      Quindi ciò ci lascia ben sperare e soprattutto calcolare con tutta tranquillità....

Commenta

non esce un poco prima la graduatoria di oggi eh?dobbiamo per forza aspettare le 9 e mezza..che palleeeee

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
          non esce un poco prima la graduatoria di oggi eh?dobbiamo per forza aspettare le e mezza..che palleeeee
          Penso che l'appuntamento sia alla solita ora....21.30.....

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
            ah!!! vabbè almeno ti è andata bene. ma ciò che voglio dire è che chi andrà il 21 dicembre nn è più favorito di chi è andato oggi o il 1 dicembre, secondo me
            senti ma sul decreto di irreperibilità,cosa hai detto?
            puoi dirmi da dv hai letto qcs?
            grazie

Commenta

basta che digiti decreto diirreperibilità su wikipedia per avere la definizione, poi puoi approfondire sul cpp

Commenta

Anche oggi tutto rispettato.....35 idonei su 64....nessun 30....e voto massimo 26.....quindi media generale in calo.........

Commenta

Per il conteggio dei titoli allora ho sbagliato previsione........
                  Se guardate la graduatoria di merito degli AG6 noterete che la prima classificata ha un 0,10....è l'unica.....non gli bastava 50+30....????

Commenta

scusa ma riesco a trovare il file... dove hai preso queste informazioni?

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
                      scusa ma riesco a trovare il file... dove hai preso queste informazioni?
                      QUI..........

http://www.formezitalia.it/sites/def...ali%203_12.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X