annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono terrorizzata....

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      Ciao a tuttiiiiii!!!
      allora in termini di previsioni... quale potrebbe essere il punteggio minimo utile per rientrare in graduatoria al termine di tutti gli orali??
      Per ora alla settima sessione il punteggio minimo utile per entrare tra i 172 sarebbe 74,50 ovvero chi ora sta al 76esimo posto in graduatoria provvisoria è l'ultimo posto utile in prospettiva del 21 dicembre.

Commenta

Graduatoria provvisoria dopo il 1° dicembre
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio

ottimaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
            te lo dico solo perchè anche io ho stilato una graduatoria provvisoria che aggiorno costantemente e ho notato che nella tua manca un nominativo ai 74,40 io mi trovo 4 persone sui 74,40, tu 3 persone.Mi sa che tii sei perso un certo Filippo...

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
              te lo dico solo perchè anche io ho stilato una graduatoria provvisoria che aggiorno costantemente e ho notato che nella tua manca un nominativo ai 74,40 io mi trovo 4 persone sui 74,40, tu 3 persone.Mi sa che tii sei perso un certo Filippo...

ue ue non mi perdete, ho sudato tanto per quel voto, aggiornate la lista, si siamo in 4 a 74,40

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                Per ora alla settima sessione il punteggio minimo utile per entrare tra i 172 sarebbe 74,50 ovvero chi ora sta al 76esimo posto in graduatoria provvisoria è l'ultimo posto utile in prospettiva del 21 dicembre.

come l'hai calcolato? Spero tanto che ti sbagli io sto a 74,40 e sarebbe davvero una sfortuna

Commenta

questa graduatoria è aggiornata al 1 dicembre,credo di non aver mancato nessuno.....

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                    questa graduatoria è aggiornata al 1 dicembre,credo di non aver mancato nessuno.....
                    Sarà.....ma non l'hai allegata al post....

Commenta

ahahhahah è vero.....
                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Sarà.....ma non l'hai allegata al post....

Commenta

Sto operando...
                      X