sono terrorizzata....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioCiao a tuttiiiiii!!!
allora in termini di previsioni... quale potrebbe essere il punteggio minimo utile per rientrare in graduatoria al termine di tutti gli orali??
Commenta
-
Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggioGraduatoria provvisoria dopo il 1° dicembre
ottimaaaa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggioGraduatoria provvisoria dopo il 1° dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggiote lo dico solo perchè anche io ho stilato una graduatoria provvisoria che aggiorno costantemente e ho notato che nella tua manca un nominativo ai 74,40 io mi trovo 4 persone sui 74,40, tu 3 persone.Mi sa che tii sei perso un certo Filippo...
ue ue non mi perdete, ho sudato tanto per quel voto, aggiornate la lista, si siamo in 4 a 74,40
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioPer ora alla settima sessione il punteggio minimo utile per entrare tra i 172 sarebbe 74,50 ovvero chi ora sta al 76esimo posto in graduatoria provvisoria è l'ultimo posto utile in prospettiva del 21 dicembre.
come l'hai calcolato? Spero tanto che ti sbagli io sto a 74,40 e sarebbe davvero una sfortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggioquesta graduatoria è aggiornata al 1 dicembre,credo di non aver mancato nessuno.....
Commenta
-
ahahhahah è vero.....Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSarà.....ma non l'hai allegata al post....
Commenta
Commenta