annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IO DOVREI ANDARE IL 1 DICEMBRE A FARE L'ORALE, PERò NON VADO PERCHE' ALLO SCRITTO HO UN MISERO 43.5!CMQ DALLA MIE STATISTICHE IL 170esimo PRENDERA' UN PUNTEGGIO PARI A 75,4

Commenta

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
      IO DOVREI ANDARE IL 1 DICEMBRE A FARE L'ORALE, PERò NON VADO PERCHE' ALLO SCRITTO HO UN MISERO 43.5!CMQ DALLA MIE STATISTICHE IL 170esimo PRENDERA' UN PUNTEGGIO PARI A 75,4
      cavolo!!!
      altissimo!!!
      però ti consiglio di andare a Roma perchè anche se non dovessi rientrare tra i vincitori potresti cmq essere in graduatoria ed essere chiamato più in là...

Commenta

Un dato per tutti: Rispetto ad ottobre 2009 il comune di napoli ha ad ottobre 2010, 700 dipendenti in meno. Entro il trentuno dicembre si prevedono altri 400 pensionamenti. I numeri ci sono per le assunzioni, bisogna vedere se ci sono i soldi.....................

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          speriamo bene. ho stud davvero tanto per sto concorso. ma ho sentito che nel punteggio nn sono ancora compresi i punti per titoli eventuali che potrebbero far slittare la graduatoria di molto. è vero?
          In realtà su questo punto non c'è nessuna certezza......il bando prevede che la presentazione dei titoli vada fatta al momento in cui ci si presenta all'orale ma non specifica se il punteggio assegnato a fine giornata sia comprensivo di tali titoli....quindi siamo ancora nel limbo....

Commenta

Mi sembra un pò troppo alto come voto....devo dire.....
            Anche perchè personalmente ho come punteggio totale proprio 75,4 ed al momento dopo 6 sessioni su 16 sono al 40esimo posto....di conseguenza se la commissione mantiene questi parametri di giudizio alla fine dei giochi dovrei essere non oltre la 130esima posizione.....

Commenta

Un dato per tutti: Rispetto ad ottobre 2009 il comune di napoli ha ad ottobre 2010, 700 dipendenti in meno. Entro il trentuno dicembre si prevedono altri 400 pensionamenti. I numeri ci sono per le assunzioni, bisogna vedere se ci sono i soldi.....................
              Speriamo bene guarda...

Commenta

E dimmi un pó,come hai svolto le tue statistiche? Che calcoli hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  E dimmi un pó,come hai svolto le tue statistiche? Che calcoli hai fatto?
                  Mi sa che si sarà perso tra i calcoli......

Commenta

Dalla seduta 10 a quella 16 molti passeranno all'orale con voti alti (da 27 in poi')

Commenta

Dalla seduta 10 a quella 16 molti passeranno all'orale con voti alti (da 27 in poi')
                      e qui ci vuole un bel: sim sala bim

Commenta

Sto operando...
                      X